Trofeo World Cup
   mar 15 maggio '18 - 19:00 - 4° giornata
Si spinge molto poco in avanti,però dietro fa buona guardia,in crescita rispetto alle ultime uscite.
Molto attento e decisivo negli ultimi minuti con almeno due-tre interventi negli ultimi metri che riescono a tenere a galla i suoi.
Jolly del team gioca si avanti che dietro e oggi sblocca il match con un gol di rapina allo scadere del primo tempo importantissimo per i suoi che mette la partita in discesa.
Oggi in grande spolvero regala la prima vittoria ai suoi.Due gol bellissimi uno di sinistro e uno di destro,anche dietro gestisce bene il gioco e gli attacchi avversari.
Tanto tanto sacrificio,corre tantissimo in avanti per pressare i difensori,però sottopota non è molto lucido e anche l'intesa con Santoriello e da migliorare.
Non riesce a timbrare il cartellino un po' per imprecisione ed un po' per sfortuna però è fondamentale per i suoi,gioca praticamente a tutto campo e crea sempre pericoli.

Al rientro dall'infortunio ha subito una partita difficile,infatti è bombardato e spesso risponde presente però forse poteva qualcosa di più sui gol subiti.
Ha il merito di firmare l'unico gol della squadra in difficoltà per quasi tutta la partita,la sua prestazione è positiva ma serve più gioco di squadra per andare lontano.
Il numero 9 è il più in difficoltà dei suoi,marcato bene da Peluso tocca pochi palloni e non riesce a essere utile per la squadra.
Importante in fase di impostazione però da rivedere oggi lì dietro dove soffre spesso però è anche vero che è poco assistito dai suoi compagni.
In crescita a livello di prestazione,la voglia non manca mai,ha veramente gli atteggiamenti di un vero capitano,oggi però la squadra non riesce a girare.
Il più dotato tecnicamente dei suoi,regala l'assist a De Fonzo,la sua prestazone è anche positiva ma serve qualcosa in più per essere decisivi.