Trofeo World Cup
   lun 21 maggio '18 - 19:00 - 5° giornata
Anche se troppo nervoso nel finale è il migliore dei suoi,firma una doppietta che per poco non è risultata decisiva.
Il capitano ci mette la solita grinta ma gli attacchi Francesi sono tanti e spesso non è assistito dai suoi e non riesce a intervenire.
Al Panama oggi è mancato soprattutto lui e i suoi strappi,si sacrifica molto ma il suo lavoro davanti è quasi nullo.
Si inventa un gol assurdo direttamente da calcio d'angolo che regala il momentaneo 1-1 ai suoi, per il resto della partita è spesso nervoso e non riesce a creare grandi pericoli.
Costretto a giocare tra i pali per gran parte della partita a causa delle solite assenze e sforna una prestazione di altissimo livello.

Alla prima partita con questa squadra è subito decisivo,ogni volta che tocca palla inventa azioni pericolose per i suoi.Però non sempre riesce a prendere la porta con il suo mancino,infatti firma un solo gol.
Il capitano un po' sottotono a livello tecnico ma compensa con la solita grinta e corsa.Giocatore sempre molto utile in entrambi le fasi.
Gestisce il reparto difensivo insieme ad Oyarzabal benissimo,infatti i pericoli sono pochi,anche lui riesce a timbrare il cartellino.
Sempre ordinato e pulito dietro e in questa partita riesce anche a timbrare il cartellino per due volte con due gol di rapina.
Riesce a prendersi il premio di migliore in campo grazie a una doppietta di bomber vero e un buon gioco di sponda davanti.
Non sempre è attento tra i pali e nella prima frazione si fa sorprendere direttamente da calcio d'angolo,da rivedere.