Trofeo World Cup
Non ha colpe sulle 5 reti subite, si immola con tutto il corpo in diversi salvataggi in extremis che risolvono situazioni di rischio per i suoi.
Pur non trovando la rete, è molto importante il suo apporto nelle giocate offensive nel break a metà 2°tempo che consente ai suoi di vincere il match, ben marcato nel 1°tempo, maggiormente presente nella ripresa come riferimento per i suoi avanti. Altri 3 punti positivi per la sua Albiceleste.
Solita partita di generosità e caparbietà negli spunti palla al piede, davvero bello il goal dell'1 a 1 con tiro radente all'angolo, esce anzitempo nella ripresa per un colpo alla caviglia.
Prima frazione negativa con qualche distrazione di troppo ed uno sfortunato autogol, meglio nel 2°tempo in cui tiene bene la posizione e concede poco alle speranze di rimonta avversarie.
Inizialmente non entra al meglio in partita soffrendo Vingelli e non trovando fortuna con tiri da fuori, fondamentale la rete del 3 a 2 a inizio ripresa che rianima i suoi e da lì in poi si impone a tutto campo, recuperando tanti palloni preziosi per i suoi e reggendo il fortino nel finale.
Decide lui questa sfida con una tripletta a metà ripresa con reti tutte di ottima fattura, decisivo nel momento critico anche e soprattutto senza giocare nella sua posizione prediletta, fondamentale il suo apporto avanti in assenza dell'infortunato D'Anna.

Match con luci ed ombre quello del capitano, avanti è propositivo e spesso ha sul piede diverse occasioni da rete, quasi sempre però vanificate all'ultimo, dietro regge bene fino allo sbandamento a metà ripresa, cui contribuisce direttamente con una brutta autorete.
Mostra le solite buone capacità tecniche provando a velocizzare la manovra offensiva, anche lui però non ha modo di arrivare spesso a concludere, lasciando l'onere a Vingelli e senza trovare la giocata risolutiva nel finale.
Non esprime al meglio le sue capacità balistiche, trovando soltanto una rete inutile per il risultato e senza riuscire a procurarsi troppo spazio per giocate che possano incidere sul risultato. È indispensabile il miglior Iglio per far rendere al top la fase offensiva egiziana.
Molto positivo inizialmente con la solita garra nei contrasti, nella ripresa il reparto difensivo allenta la concentrazione e si fa recuperare in poco tempo, lui non riesce a rimettere i suoi sulla giusta strada e a nulla servono gli assalti finali. Si vede poco in proiezione offensiva.

Malvano 6: confermato dopo l'esordio nella scorsa giornata, non demerita con una prestazione ordinata e solida accompagnata da qualche salita palla al piede, meglio nel 1°tempo rispetto al 2°più sofferto.
Vingelli (2 reti) 6,5: grande partenza con due belle reti da punta vera nei primi minuti, cala col passare dei minuti non riuscendo più ad impensierire la difesa avversaria fino al cambio finale.