Trofeo World Cup
   lun 28 maggio '18 - 19:00 - 6° giornata
Oggi purtroppo naviga nel deserto,la squafra non l’assiste e trova un solo gol nel finale a partita già decisa,veramente troppo poco per uno come lui.
Prende una brutta botta a inizio gara che incide soprattutto mentalmente sulla sua partita,molto spento non riesce quasi mai a essere pericoloso.
Al rientro dopo qualche assenza entra a gara in corso con il compito di dare fanatasia e un appoggio a Bellucci e a Magri ma la prova è sicuramente al di sotto delle aspettative.
Apre la partita con un gol di rapina dopo un bel recupero palla,per il resto della partita mette tanto impegno ma non sempre riesce a essere preciso negli interventi difensivi.
Il capitano oggi ha il duro compito di contenere Crispo,iniza anche bene con molta concentrazione,ma cala col passare dei minuti come la sua squadra e si innervosisce abbondando un po’ prima il campo.

Inizio un po’ sottotono,con qualche imprecisione di troppo specialmente sui calci piazzati,ma col passare dei minuti cresce e trova una bella doppietta.
Solita scheggia impazzita,spesso non pulito ma comunque efficace,con Imbruglia forma una grande coppia difensiva molto solida
Al rientro tra i pali dopo problemi fisici,si fa trovare pronto e difende benissimo i pali dei suoi con ottime parate.
Il capitano è sempre molto concentrato e infatti riesce ad essere pulito negli interventi e preciso a far ripartire i suoi.
Oggi il migliore in campo è sicuramente lui,come al solito imprendibile quando parte grazie alla sua velocità e oggi riesce anche ad decisivo con una tripletta di rapina e una prestazione di tanto sacrificio.
Jolly della squadra,sempre molto utile in fase difensiva ma soprattutto in quell offensiva dove riesce a trovare una bela doppietta.