Trofeo World Cup
   mar 29 maggio '18 - 19:00 - 6° giornata
Apre le marcature con un gran gol da calcio da fermo ed è autore di una grande prestazione sia offensiva che difensiva.
Ritorna in campo dopo piccoli problemi fisici e sforna hna prestazione di altissimo livello,una doppietta e tanti assist,quando accelera è veramente imprendibile.
Il capitano oggi è in grande spolvero,firma una tripleetta preziosissima per la vittoria e per la classifica marcatori,anche lui molto bene in entrambi le fasi.
Elemento imprescendibile per i suoi,riesce sempre a essere pulito negli interventi e oggi trova anche una doppietta nel finale de match.
Nonostante di ruolo faccia l’attaccante,oggi non riesce a trovare il gol,ma comunque si rende utile al gioco di squadra con sponde e giocate interessanti.

Al rientro soffre la fisicità di Giorgio e la velocità di Giorgio,non sempre riesce a essere puntuale ma non è sempre assistito dalla squadra.
La qualità non si discute,ma oggi è in giornata no,non riesve a essere decisivo e utile per i suoi,si perde in troppe giocate inutili per il gioco della squadra.
Il capitano è l’unico a non mollare mai nonostante il risultato non sorrida,anche lui sottotono,speriamo si rialzi e faccia rialzare i suoi.