Trofeo World Cup
Prestazione eccellente,in crescita rispetto alle altre,prende bene le misure e difficilmente sbaglia qualche intervento,molto importante anche in fase offensiva dove regala un assist perfetto.
Buonissima prestazione,ma è costretto ad abbandonare il campo prima del previsto a causa di un infortunio,speriamo recuperi il prima possibile.
Solita partita di grande sacrifcio,corre per tutto il campo e recupera una quantità infinita di palloni e trova anche il gol del momentaneo pareggio che carica i suoi per la vittoria finale.
Non gioca,ma è la vera arma in più riesce sempre a caricare i suoi.
Gestisce il reparto difensivo con grande mestiere,importante anche in fase di impostazione dove spesso riesce ad essere preciso anche se si prende qualche rischio di troppo.
Jolly del team,sblocca la partita e si sacrifica tra i pali dopo l'infortunio di Capuano,dimostrando grande spirito e attaccamento alla maglia.
Partita da incorniciare,come la solito a tutto campo,ma stavolta riesce ad essere anche ad essere lucido negli ultimi metri,trovando un poker fondamentale per la vittoria dei suoi.

Anche oggi sforna una prestazione di altissimo livello,tre gol uno più bello dell'altro e tante giocate di alta scuola, purtroppo però la squadra non sempre lo assiste.
Molto bene nel primo tempo,tanta corsa e assist per il primo gol di Virgilio,ma nel secondo tempo si vede pochissimo.
Partita al di sotto delle potenzialità,troppi distrazioni che costano carissimo ai suoi.
Il capitano oggi è in difficoltà fin dall'inizio e soffre la velocità e l'imprevedibilità di Santoriello,anche perchè è poco assistito.
Prestazione deludente dell'attaccante Serbo,che entra in partita in corso e non riesce ad essere pericolosi con i suoi spunti,infatti rimane anche a secco di gol.
Inizia bene aprendo il match con il gol dell'1-0 ma si perde con il passare dei minuti come un po' tutta la squadra.
Non gioca,ma è la vera arma in più riesce sempre a caricare i suoi.