Trofeo World Cup
Non è spesso lucido nelle giocate e nelle scelte ed a volte anche tatticamente subendo le critiche dei compagni del reparto arretrato, a conti fatti però le sue tre reti di rapina mantengono in piedi le speranze per i suoi di strappare punti, purtroppo invano.
Gioca una decina di minuti tra i pali a causa del ritardo di Maraniello, fa il possibile non risultando perfetto sulla prima rete, ma cavandosela in uscita in qualche altra occasione.
Incide poco sul match e soprattutto troppo a sprazzi, non riesce a trovare continuità alle giocate e nemmeno la rete serve a risollevare una prestazione sottotono. Deve tornare decisivo come ad inizio torneo.
Oggi appannato e sovente preso sul tempo dalla rapidità avversaria, stranamente inconsistente e poco determinato in entrambe le fasi, unica nota positiva la zampata del 5 a 5 che aveva regalato qualche speranza ai suoi, subito smentita dalla rete avversaria.
Nemmeno la sua esperienza riesce a mettere ordine ed armonia in un team dalle indubbie qualità, ma espresse frammentariamente, anzi spesso si innervosisce in primis lui tra proteste e richiami ai compagni; resta tuttavia tra i più propositivi e sul pezzo per l'intero incontro.
Al di là del solito,eccessivo nervosismo che lo limita tanto e di cui purtroppo non riesce a fare a meno, non si può negare che è l'unico dei suoi ad inventare azioni dal nulla con le sue accelerazioni e risolleva individualmente più del dovuto una squadra che non ha ancora trovato il giusto equilibrio.

Ottima prima frazione in cui sfugge ripetutamente ai distratti avversari e si trova a meraviglia con Saraceno, paradossalmente rende meno nella ripresa dove le sue qualità atletiche avrebbero consentito di chiudere anticipatamente il match, qualche sbaglio di troppo in fase conclusiva.
Schierato indifferentemente dietro e avanti a seconda delle salite di Saraceno, solito apporto dinamico ed intenso con più qualità nella seconda frazione ad avversari stanchi, è il vero e proprio pilastro di questo Panama che,nonostante le tantissime assenze, sta andando avanti grazie anche e soprattutto al suo cuore.

Maraniello 6: arriva in ampio ritardo, ha il suo momento positivo ad inizio ripresa quando para un rigore da lui procurato e compie qualche altra buona parata, cede nel finale senza opporre troppa resistenza.
Vacca 6: regala il primo goal agli avversari, per il resto si riscatta con buoni interventi reattivi in tuffo che limitano gli attacchi avversari a reti ravvicinate su cui non può fare troppo.
Falcone (1 goal) 6,5: solidissimo nelle retrovie in cui gestisce ogni pallone con sicurezza e si impone nei contrasti sempre decisi,ma puliti, si spinge poco avanti mantenendo l'assetto equilibrato i suoi e trovando solo la 7° rete finale a porta vuota.
Saraceno (3 goal) 7,25: alla fine risulta sempre essere decisivo con reti, giocate e soprattutto lo spirito da leader tecnico ed emotivo, completo e propositivo, giocatore davvero più unico che raro.