Trofeo World Cup
   ven 15 giugno '18 - 21:00 - 8° giornata
Grande prestazione difensiva,riesce a contenere bene gli attacchi avversari e a far ripartire i suoi.
Bella prestazione del numero 1 italiano che riesce a difendere bene i pali ed è incolpevole sulle reti.
Una vera e propria diga,insuperabile dietro e devastante in avanti,autore di una tripletta di ottima fattura.
Tanto lavoro sporco li davanti,importantissimo per il proprio team e nel finale riesce a firmare una doppietta che chiude definitivamente il match.
Apre il match con una azione personale scartandosi tutti e concludendo con un missile di sinistro e poi di destro firma il Gol del temporaneo 3-2 che indirizza i suoi verso la vittoria, un giocatore completo devastante quando è in partita.

Il più in difficoltà dei suoi,non riesce ad essere pulito negli interventi e ad essere preciso in impostazione,facendo perdere anche la fiducia ai suoi compagni.
Ancora una volta a secco,utile per il gioco della squadra,ma sotto porta spreca troppo,prendendo anche un clamoroso palo.
Sicuramente il migliore dei suoi,firma una bella doppietta però spesso in fase difensiva si fa sorprendere anche perché è poco aiutato.
Prova a prendere per mano la squadra, ma oggi non è giornata,è ben marcato e raramente riesce a creare pericoli.
Si posiziona dietro,ma pensa più ad attaccare che a difendere lasciando spesso scoperti i suoi,anche negli ultimi metri impreciso.