Trofeo World Cup
   lun 11 giugno '18 - 19:00 - 8° giornata
Il bomber spagnolo oggi non è al top della forma e si vede,non riesce a timbrare il cartellino e non è quasi mai pericoloso.
Anche oggi scatenato,è l'arma in più spagnola,ogni volta che tocca palla inventa giocate e crea pericoli,firma una bella tripletta che fa sperare i suoi ma non basta.
Bella partita del portiere spagnolo,autore di tante belle parate nel primo tempo,e nel secondo riesce anche a ipnotizzare Basile dal dischetto,purtroppo però non basta per evitare la sconfitta.
Nel primo tempo quasi perfetto,sempre pulito e preciso nel far ripartire i suoi,si perde un po' nel secondo poiche gli attacchi diventano tanti e non può contenerli da solo.
Oggi un po' sottotono,ma comunque da buon capitano si sacrifica molto giocando sia avanti che dietro e carica sempre i suoi.
Inizio stratosferico,bellissimo assist per il gol dell'1-0 e poi è lui stesso autore del 2-0,nel secondo tempo però si fa espellere abbastanza ingenuamente,croce e delizia.

Un giocatore straordinario,che non smette di stupire,un altro poker strepitoso che guida i suoi alla rimonta,peccato solo per il rigore sbagliato.
Non entra nel tabellino,ma è fondamentale per i suoi grazie al sacrificio e alla tanta solita grinta messa a disposizione.
Rivedibile nel primo tempo sul primo gol,ma riesce a riscattarsi nel secondo tempo con interventi precisi e una buona impostazione.
Buona prestazione difensiva del capitan,preciso negli interventi e decisivo con un recupero palla e l'assist per il 4-4 di Sorrentino.
Partita di spessore,in crescita rispetto alle ultime,firma i gol decisivi del 4-4 e del 5-4 e l'intesa con Basile e quasi perfetta,cosi si può arrivare lontano.