Unileague c5 3ed
   gio 28 gennaio '16 - 19:00 - 7° giornata
perde in più di un occasione Scognamiglio che non perdona, troppo rinunciatario palla al piede e per questo viene richiamato più volte in panchina.
primo tempo bruttino il suo, non riesce a trovare la giusta posizione in campo. Nella ripresa si scatena e grazie alla sua doppietta porta la partita in parità.
oggi non gli riesce nemmeno la giocata più semplice, è davvero irriconoscibile, ma lo perdoniamo una partita storta può capitare a chiunque.
4.5
la partita è molto combattuta a centrocampo e i tiri nello specchio della porta scarseggiano, ma lui si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa.
ci mette tanto impegno, ma spesso e volentieri è troppo frettoloso sbagliando appoggi elementari.
fa sentire il suo fisico in marcatura, dando vita ad un bellissimo duello con Bruno senza esclusione di colpi, realizza il 3-3 finale con un grandissimo gol dalla distanza.

bravo a sfruttare un errore di Soriente in occasione del gol, il resto della partita lo passa a protestare e provocare gli avversari.
primo tempo di noia, nella seconda frazione deve fare gli straordinari per portare a casa almeno un punto.
altra grande prestazione, è l'unico che riesce a contenere le avanzate di Corduas.
è micidiale in zona gol, ma dovrebbe aiutare di più la squadra in fase di non possesso.
i suoi attaccanti spesso e volentieri non tornano a dare una mano, lui e Pera si fanno in 4 per difendere la propria porta.
4.5

Partita bellissima tra S.C.Arpari e Green Faces, entrambe a punteggio pieno, che decidono di non farsi male e tornarsene a casa con un punticino a testa.
I Green Faces ampiamente rimaneggiati, sono avversario duro da battere e anche oggi lo dimostrano, grazie ad un super primo tempo si portano sul 3-1, gli S.C.Arpari nella ripresa
si sistemano meglio in campo e riescono a raggiungere un pareggio tutto sommato giusto aggrappandosi alle giocate del suo uomo migliore Corduas, assente ingiustificato il bomber Ippolito.