Trofeo World Cup
   gio 14 giugno '18 - 20:00 - 8° giornata
Poco impegnato ma comunque cerca di farsi sentire e gestisce bene la difesa.
Buona prestazione però poco incisivo negli ultimi metri,un solo gol,per uno come lui è molto poco da rivedere anche l’intesa con Esposito.
Oggi è in stato di grazia firma i primi due gol che aprono la partita e poi la chiude con altri due nel secondo tempo , protagonista assoluto del match con tante belle giocate che fanno ben sperare per il futuro.
Anche se oggi la partita è scandita da ritmi abbastanza blandi lui come al solito non si ferma mai,firmando anche un bel gol dopo un recupero palla.
Dalle zone sue pochi pericoli,svolge bene il suo compito nel finale prova anche a spingersi in avanti ma non riesce a trovare la gioia personale.
Bello anche se forse non voluto l’assist sul primo gol di Esposito.Molto attento dietro è lui il play della squadra indispensabile per i suoi.
Il jolly argentino in fase difensiva è molto preciso e in fase offensiva riesce a firmare un bella rete d’astuzia che mantiene alta la sua media gol.

Poco da dire anche sulla sua prestazione,gli attacchi sono troppi e si trova quasi sempre in inferiorità.
Molto nervoso per quasi tutta la partita non riesce ad incidere e soffre troppo gli attacchi avversari.
Poco assistito fin dall’inizio,è l’unico a non mollare e riesce anche a firmare il gol della bandiera anche se in modo fortunato.
Poco impegnato ma comunque cerca di farsi sentire e gestisce bene la difesa.