Unileague c5 9ed
   gio 03 maggio '18 - 19:00 - 1° giornata
Buonissima la sua partita, gestisce molto bene la fase difensiva con ottime chiusure , e quando attacca fa molto male , una doppietta per lui.
concentra la sua partita nella fase difensiva, partita molto attenta la sua dove si fa trovare sempre pronto a chiudere le offensive avversarie
forse il "peggiore" dei suoi , non si fa notare molto quando è in campo ma comunque svolge il suo compito di giornata senza sbavature ma nemmeno senza eccellere.
senza dubbio il miglior in campo,quando ha palla lui è sempre un pericolo costante , una tripletta meravigliosa e tanti assist per i compagni.
attento tra i pali , subisce qualche goal anche per colpa della forte pioggia scesa in campo oggi, ma si fa notare con grandi parate durante il match.
se non fosse per il compagno laringe sarebbe spettato a lui lo scettro di miglior in campo, partita eccellente la sua , tripletta anche per lui e copertura a tutto campo.

non ne la sua giornata migliore , quasi sempre in difficoltà quando gli avversari tengono palla non riesce quasi mai a contrastarli mettendo in difficoltà i suoi.
incolpevole sui goal , è sempre in balia degli avversari colpa dei suoi che non eseguono bene la fase difensiva, molto attento durante il match per tenere i suoi almeno in gioco fino alla fine.
ci ha abituato a ben altre partite , oggi sembra un po spento e di conseguenza non fa un ottima fase difensiva , entra comunque nel tabellino del match con un ottima rete.
ultimo a mollare per i suoi , ci prova fino alla fine a rientrare nel match , molto bello il suo primo goal ad inizio match ma per vincere bisogna fare molto di più.
deve essere lui la stella dei suoi , ma oggi sembra essere leggermente fuori partita complice anche un piccolo infortunio, ma nonostante ciò fa anche 2 splendidi match.
ci mette molta grinta in quel che fa , ma con scarsi risultati , in difesa è molto in difficoltà merito anche degli avversari, in fase offensiva poco o nulla.