Unileague c5 9ed
   gio 03 maggio '18 - 19:00 - 1° giornata
Ci mette agonismo e voglia di fare cosa che sembra mancare spesso ai compagni. Prova a sponarli fino alla fine ma non trova complicità.
E' l'uomo più pericoloso per intensità e velocità di esecuzione ma, ad esclusione del goal, non è preciso nelle conclusioni. Nel finale, a corto di fiato, manca un po'.
Un paio di buoni strappi dalla difesa e poco più. Deve fare molto di più e anche i compagni da uno come lui si aspettano altre giocate.
Decisivo in più di un'occasione, si deve arrendere alla rete di Fasulo a pochi minuti dalla fine ma è senza dubbio il migliore dei suoi.
Molto deludente, latita per il campo senza trovare la giusta posizione. Nel finale ha la palla per riscattare tutto ma prende la scelta sbagliata calciando dalla distanza.
Ha i numeri e lo spunto per far bene ma manca del guizzo finale e della prontezza di prendere la decisione giusto a pochi passi dalla porta.

Si scalda con il passare dei minuti. Di fatto all'inizio è un po' assente e sbaglia molto, migliora nella ripresa in un crscendo che culmina con la rete decisiva dell 1-1.
Si guadagna la palma di migliore in campo grazie alle sue parate, spesso di puro istinto che pemettono alla squadra di restare in partita fino alla fine.
Non ha fiato per reggere l'onda d'urto dei giovani avversari ma sa cavarsela con l'esperienza anche se non sempre può fare affidamento su quella.
E' il giocatore più tecnico della squadra e anche il leader ma gioca inspiegabilmente con il contagocce. Quando è in campo dà equilibrio e guida le giocate.
Ci mette fisico e agonismo ma non sempre riesce a rendersi utile alla squadra. Prova a tener palla ma esagera quando vuole andar da solo contro i difensori avversari.
Poco presente nel match, non si vede molto e quando prova a cercar palla non sembra essere preciso e sicuro di sè.
Alterna ottime chiusure a qualche incertezza che mette in difficoltà i compagni di reparto. Incide poco sul match ma almeno ci mette voglia e impegno.

Partita molto tirata e chiusa, finisce 1-1 sotto la pioggia e chi ne esce deluso è Carota Team che forse si aspettava di portare a casa i tre punti dopo la marcatura iniziale di Ciaramelli. Grande prova di entambi i portieri, Giove e Pacia che ci mettono del loro per far terminare la partita con pochi goal. Solo nel finale arriva il pareggio di Fasulo che mette la parola fine sul match regalando un pareggio meritato e insperato per Sunas che deve molto al suo portiere, uno dei migliori in campo. Da rivedere per Carota Team la freddezza sotto porta e la lucidità per metter dentro qualche goal in più.