Unileague c5 9ed
   mar 08 maggio '18 - 20:00 - 2° giornata
Il funambolo di Steel Hammers è autore di una buona prestazione. Partono da lui le azioni più pericolose della sua squadra.
Alterna buone parate a momenti in cui potrebbe fare sicuramente di più. Nel primo tempo prende una rete dove lui è troppo fuori dai pali.
La febbre lo condiziona e non poco. Prova qualche tiro dalla distanza ma senza impensierire troppo il portiere avversario. Per oggi è un assente "giustificato".
Segna nel primo tempo e sembra il preludio per una bella partita. Niente di tutto questo. Dopo sparisce quasi dal match, soprattutto nella ripresa.
Anche per lui partita dalle due facce. Primo tempo quasi perfetto e secondo tempo da fantasma. Ci vuole continuità.
A tratti sembra predicare nel deserto. Bene nel primo tempo. Nella ripresa prova almeno a strappare un punto, ma da solo non poteva fare di più.

Si posiziona in difesa e nel primo tempo ci capisce poco o nulla come il resto della squadra. Meglio nella ripresa, dove fa girare anche bene il pallone.
Gioca troppi pochi minuti per esprimere un vero giudizio sul suo match. Quando è in campo comunque mantiene bene la posizione.
Nel primo tempo, dove è più impegnato, sembra non essere sicuro di se. Sui gol subiti poteva sicuramente fare qualcosa in più. Ripresa da ordinaria amministrazione.
Inizia con un' autorete goffa nel primo tempo che lo condiziona un pò, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa esprime sicuramente un calcio migliore.
Prende un giallo dopo pochi minuti che gli condiziona totalmente la gara, evitando tanti interventi che avrebbero potuto mandarlo sotto la doccia. Nella ripresa segna una rete importante per l'economia del match.
Probabilmente il protagonista che non ti aspetti. Trova un jolly nel primo tempo da metà campo e segna anche nella ripresa facendosi trovare pronto.
Entra a gara in corso e sembra non essere in partita. Nella ripresa si sveglia e mette a segno una rete pazzesca dalla distanza.

Nella seconda giornata di Unileague si affrontano Steel Hammers ed Fc Sunas. Partita dalle due facce per Steel Hammers. Nel primo tempo sono pressochè perfetti e si ritrovano in vantaggio per 3 a 1 grazie ad un' autorete di Ianniello e alle reti di Muscati e Verusio. Nella ripresa spariscono letteralmente dal campo e Sunas, grazie alla doppietta di Vetrone e alla rete di Reina ribalta il risultato e si aggiudica la vittoria.