Unileague c5 9ed
   mar 08 maggio '18 - 19:00 - 2° giornata
Sempre attento e concentrato. Richiama i suoi difensori per mantenere alta la concentrazione. Autore di buoni interventi e incolpevole sui gol subiti.
Non una prestazione sufficiente. Cerca di trovare la giusta posizione in campo ma non riesce a trovarla. Sbaglia qualche passaggio di troppo.
Buona prova per lui che si fa vedere sia in fase difensiva che in fase offensiva. Ci prova con qualche tiro dalla distanza, ma c'entra poche volte lo specchio della porta.
Il capitano quest'oggi è chiamato a una prova di grande sacrificio. E' lui che inizia il pressing alto. In fase di possesso pecca un pò di precisione nei passaggi, ma oggi gli si può perdonare tutto o quasi.
Oltre alle due reti segnate è sempre nel vivo del gioco. Tocca molti palloni e ne sbaglia veramente pochi.
Nel primo tempo sembra stregata la porta per lui, complice anche una traversa presa. Nella ripresa si sblocca e marca per ben quattro volte il tabellino.

Un killer sotto porta. Ogni pallona che arriva lui lo insacca. Segna quattro reti e peccato per la sua squadra che nonostante questo non arrivino punti.
Nel primo tempo è autore di una buona prova. E' attento e riesce a fermare chiunque gli passi davanti. Nella ripresa, complice anche la stanchezza, sparisce un pò dalla partita.
Sicuramente potrebbe fare qualcosa in più tra i pali. Su alcune rete subite non è posizionato perfettamente. Deve migliorare.
Oggi mostra tutta la sua eleganza col pallone servendo degli assist perfetti per Abete. Peccato che la difesa non lo aiuti, ma deve continuare a giocare così.

La Soc.Blacks veniva penalizzata con una rete per eccessivo ritardo

Seconda giornata di Unileague dove si affrontano Ssc Rambo e Blacks. Primo tempo molto equilibrato dove le occasioni non mancano ma riescono a fare centro solo Napolitano e Abete e il primo tempo finisce in parità. Nella ripresa ancora loro segnano nei primi minuti di gioco, poi sale in cattedra Battistelli che con quattro reti regala i 3 punti ai Rambo. Per gli avversari da segnalare le prestazioni di Abete (che chiuderà comunque con quattro reti) e Serrao.