Unileague c5 9ed
Mai realmente pericoloso, prova a muoversi su tutto il fronte offensivo per cercare qualche buona occasione ma, anche a causa della poca precisione dei compagni, non ci riesce praticamente mai.
Il peggiore dei suoi, troppo spesso prova giocate troppo difficili o azioni personali finendo col perdere palla e non riuscendo quindi ad essere utile alla squadra.
Ha il merito di sbloccare il risultato con la rete dell'1-0 sfruttando bene una palla vagante. La sua partita nel complesso può essere considerata buona in una serata difficile per tutta la sua squadra.
Gara di alti e bassi per il portiere dell'Atletico Manontroppo, in apertura commette un fallo da rigore ma è poi bravissimo a pararlo con un grande riflesso. Nel corso del match continua ad alternare ottime parate a qualche papera.
Il suo gol, per quanto bello, risulta utile solo per le statistiche dato che dopo di quello i suoi ne subiscono ancora 4. Lui però è il meno colpevole della debacle dei ragazzi in maglia nera e si rende anche protagonista di un grande salvataggio sulla linea dopo un errore del portiere.
Cerca di dettare i tempi in mezzo al campo ma, dopo un buon inizio, viene travolto anche lui dall'ondata avversaria riuscendo ad incidere poco.

Ottima partita per lui che dimostra di avere ottime qualità difensive ma anche un buon fiuto per il gol quando nella ripresa segna due gol in rapida successione che mettono la parola fine al match.
Nonostante un rigore sbagliato è il migliore in campo. Perfetto nel far salire la squadra, bravissimo palla al piede, i suoi gol sarebbero potuti essere anche di più con un po' di fortuna in più su alcuni tentativi.
Baluardo difensivo dei ragazzi in maglia rossa. Se gli avversari non si rendono praticamente mai pericolosi il merito è anche suo. Trova anche un bellissimo gol dalla lunga distanza.
Serata abbastanza tranquilla per il portiere, qualche responsabilità sul gol del 2-4 a causa di un rinvio troppo corto ma si riscatta con un paio di ottimi interventi.
Prestazione di alto livello per il numero 9 in maglia rossa. Riesce a duettare sempre bene con i compagni di reparto come dimostra la splendida azione corale che porta al suo gol, quello dell'1-1.
Probabilmente migliore in campo al pari di Fiore, trova due reti, di cui una con una bellissima azione personale, e corre a tutto campo per l'intero incontro risultando fondamentale per i suoi.

Partita quasi a senso unico quella andata in scena al Caravaggio e valida per la seconda giornata di Unileague C5.
Ad andare in vantaggio per primi sono stati i ragazzi in maglia nera dell'Atletico Manontroppo che si sono però visti subito recuperare dagli avversari che hanno poi dilagato già nel corso della prima frazione di gioco e legittimato la vittoria con un secondo tempo perfetto.