Unileague c5 9ed
   mar 15 maggio '18 - 19:00 - 3° giornata
malissimo anche lui oggi , di solito è uno dei più grintosi in mezzo al campo , ma oggi sembra soffrire molto lo strapotere tecnico degli avversari e di conseguenza sparisce dal campo.
una tripletta che stava per far sfiorare l'impresa ai suoi, paga però il primo tempo troppo sotto tono , se solo si fosse svegliato un pò prima.
nonostante il risultato si può ritenere soddisfatto della sua prestazione, grandissime parate per tenere viva una partita che sembrava essere finita dopo 10 minuti.
nettamente il migliore dei suoi, l'unico insieme a fasulo a mettere in difficoltà gli avversari nella fase finale del match , dove provano la clamorosa rimonta sfortunatamente per loro non riuscita.
decisamente male oggi, in balia totale degli avversari nel primo tempo, non prova a reagire nel secondo tempo, mettendo in difficoltà i compagni di squadra.
non è il solito reina che vediamo in campo oggi, perde palla troppe volte e sbaglia cose molto elementari in mezzo al campo, può e deve fare di più.
Trova il goal nel finale che da speranze ai suoi , ma durante la prima frazione di gara si vede poco o niente in mezzo al campo, da rivedere totalmente il primo tempo giocato.

di certo non eccelle in mezzo al campo, ma svolge bene il suo compito di difendere e far ripartire l'azione in maniera molto rapida.
oggi sembra in grande forma in mezzo al campo, compie tantissime parate importantissime che alla fine risulteranno decisive ai fini del risultato finale.
praticamente inmantenibile oggi , fa ammattire la difesa avversaria quando ha palla al piede, trasforma in oro tutto ciò che tocca oltre ai 4 goal da registrare i numerosi assist per i compagni.
ci ha abituato a ben altre prestazione, ma oggi si accontentata di svolgere il compitino senza impegnarsi fin troppo, soffre un po nella fase finale del match dove gli avversari tentano la rimonta.
Sempre concentrato durante il match, fa un ottimo lavoro difensivo e si rende altrettanto utile in avanti firmando la sua doppietta personale.
Ogni pallone che tocca si trasforma in goal, entra molto bene nel match e lo concludo con una bellissima tripletta.