Unileague c5 9ed
dal punto di vista tecnico oggi è stato più che sufficiente, peccato che invece col suo modo di rapportarsi con i compagni va decisamente peggio, innervosisce i suoi e provoca l'espulsione del compagno Muscati.
buona la sua partita, molto attento in fase difensiva con ottime chiusure e in attacco va anche molto bene trovando la rete del doppio vantaggio.
L'unico dei suoi a non trovare la rete , ma comunque sfodera un ottima prestazione aiutando parecchio i compagni delle due fasi di gioco, gli è mancato solo il goal.
fino al momento dell'espulsione ha giocato un ottima partita trovando il goal del vantaggi iniziale, poi purtroppo uno screzio con il compagno lo porta ad avere una reazione esagerata che gli costa il cartellino rosso.
un muro in fase difensiva , superarlo è tutt'altro che facile, ma oggi decide anche di prendersi il lusso di avanzare di posizione trovando un importantissima rete nel finale di partita.
MVP di giornata per lui oggi, infermabile gioca dietro,avanti, ovunque dando una grossa mano a tutti i suoi compagni, bellissima la rete che chiude il match.

mancano anche le sue giocate oggi, troppi errore in fase difensiva e poca incisività in quella offensiva dove oggi è stato praticamente nullo.
se pensasse solo a giocare invece di parlare continuamente andrebbe sempre per la sufficienza, tra i pali un vero fenomeno , un po meno quando decide di protestare e provocare gli avversari.
oggi meno aggressivo del solito, soffre parecchio le discese avversarie che lo mandano spesso in difficoltà, in attacco da poco sostegno e quindi difficilmente si rende pericolo lui e tutta la squadra.
ci è mancato lui è si e visto, squadra totalmente allo sbando. Non gli riesce nessuna giocata quest'oggi , pochi dribbling , tiri sempre dalla distanza con scarsi risultati, segna 1 goal e su calcio di rigore.
troppo nervoso in mezzo al campo, pensa più ad incattivire la partita che provare a reagire e a riaprire il match , che è sempre stato chiuso .
Non buona la sua prestazione quest'oggi, sempre in balia degli avversari in fase difensiva, mentre in fase offensiva non si fa vedere mai o quasi.