Unileague c5 9ed
prova a combattere fino alla fine ma purtroppo oggi non gira molto bene la sua squadra , bella la sua rete ma purtroppo inutile.
unica sufficienza per la sua squadra , trova la rete ad inizio match ed e sempre attivo in mezzo al campo fino alla fine , peccato che è l’unico a crederci.
non si vede mai in mezzo al campo, sempre in balia degli avversari non riesce ad essere incisivo come al solito oggi.
di solito è l’uomo più incisivo dei suoi , ma oggi non gli riesce niente e la squadra ne risente , poco incisivo in fase offensiva e in fase difensiva non è molto d’aiuto.
prestazione da rivedere per il numero 1 dell’atletica, troppi errori banali che portano a goal che si potevano evitare sicuramente .
anche lui completamene in balia degli avversari , oggi sembra molto in affanno e non riesce ad essere incisivo e grintoso come suo solito

buona la sua prestazione quest’oggi , ottimo in fase difensiva e altrettanto utile in fase offensiva trovando anche una bellissima rete.
scatenato in mezzo al campo , in tutte le fasi di gioco difensiva e specialmente in quella offensiva , chiude il match con una fantastica tripletta.
non trova la rete , ma il suo lavoro in mezzo al campo è importantissimo , pressing a tutto campo e assist per i compagni decisivi.
oltre ad essere incisivo tra i pali oggi si trasforma anche da bomber e trova un goal con un bel tiro potente e preciso da centrocampo.
Decisivo oggi con giocate di alto livello , e una doppietta che manda totalmente nel pallone gli avversari, molto utile anche il suo pressing difensivo.

Si affrontano per la 3 giornata di unileague C5 Atletico Manontroppo e Carota Team . Partita chiusa dall’inizio dal Carota Team che inizia benissimo il match portandosi subito in vantaggio con Mosanghini, e poi chiude il match già ad inizio secondo tempo ancora con Mosanghini , Pacia ,Angrisani e la fantastica tripletta di Ciaramelli. Inutili le reti di Aruta e Di Vito per L’atletico