Unileague c5 9ed
   mar 29 maggio '18 - 19:00 - 5° giornata
Il bomber, il centravanti, il punto di partenza e quello di arrivo, quanti più ne gioca di palloni, più mette in difficoltà l'avversario
Inizio non malvagio, porta sicuramente in avanti la squadra e difende ripiegando sempre, poi cala con il passare dei minuti
Freddo dal dischetto, un po' troppo falloso nelle varie azioni difensive, deve migliorare!
Un bolide mancino spaventoso, per inaugurare un match, che però i suoi non portano a casa!
Non del tutto colpevole sulle reti subite, anche se può migliorare!
Anche lui, mancino niente male, lascia partire spesso mine vaganti che però vengono neutralizzate dal portiere avversario.

Lui è il migliore in campo, per distacco compie interventi prodigiosi e che evitano il peggio!
Bomber Barrella non brillante come al solito, ma nonostante ciò lascia comunque il segno!
Ingenuo il giallo per proteste, inevitabile il secondo giallo per il rigore procurato agli avversari. Sulla fase difensiva nulla da dire fino a questi due punti.
Gioca la sua gara, dando peso alla fase offensiva, cercando la conclusione dalla distanza più volte!
Tremendamente fondamentale, dietro avanti a destra a sinistra, FONDAMENTALE!
Al momento giusto, arriva e ci pensa lui, Super Verusio ombrellino nel long drink e tripletta !!!
Non del tutto colpevole sulle reti subite, anche se può migliorare!

Tremendamente fondamentale, dietro avanti a destra a sinistra, FONDAMENTALE!