Unileague c5 9ed
Anche lui in fase di appannamento, non ha la giusta condizione deve recuperare e fare molto di più!
Nervoso da inizio gara, non è concentratissimo commette tanti falli rischiando grosso.
Ottimamente riesce a gestire tanti palloni, anche se nel secondo tempo cala e regala un paio di chance all'avversario!
Ne subisce troppi, alcuni non da lui, giornata storta.
Sigla un gol pazzesco, potrebbe fare molto di più ma si imballa inutilmente innervosendo se stesso e la squadra!
Buonissimo mancino, che però non basta a domare la furia avversaria, meno chiacchiere e più fatti!

Anche lui cade nel tranello avversario che gli fa rimediare un giallo evitabile, commettendo un fallo inutile.
Avanti e indietro, conclude splendidamente un 1-2, che gli fa siglare la sua rete personale!
Dietro si fa rispettare, poi alimenta polemiche inutili rimediando un giallo inevitabile.
L'estremo difensore subisce solo 3 reti, si comporta bene tra i pali dimostrando tanta sicurezza!
Sblocca la gara con un siluro spaventoso, poi condisce la prestazione con giocate di livello, molto bene!
Grande tecnica e soprattutto grande intelligenza, tripletta deliziosa!
Ne subisce troppi, alcuni non da lui, giornata storta.

Grande tecnica e soprattutto grande intelligenza, tripletta deliziosa!