Unileague c5 9ed
Straordinaria partita del portiere del Pataloco. In più di un'occasione si supera con interventi in uscita prodigiosi che impediscono la rete agli avversari. Oggi è lui il vero protagonista.
Una tripletta per lui quasi non fa più notizia, gioca forse leggermente al di sotto delle sue possibilità ma quando c'è da buttare la palla dentro è una sentenza.
Solita corsa, solita intensità ma questa volta non tanta qualità. Sbaglia un paio di palloni non da lui ma nel complesso la sua gara può essere considerata sufficiente.
Bellissimo il duello con Battistelli, suo avversario diretto. Come spesso accade in questi casi a volte riesce ad avere lui la meglio, altre volte è costretto a subire l'avversario. Prova anche qualche sortita offensiva ma senza fortuna. Peccato per un po' di nervosismo eccessivo.
Non sembra il solito Saraceno, gioca praticamente per l'intero match in posizione arretrata ma quando si getta in avanti è sempre difficile da contenere per gli avversari grazie alla sua straordinaria tecnica, trova anche un gol bello e fondamentale.
In un match nel quale Saraceno decide di partire dal basso, è costretto ad alzare il suo raggio d'azione di qualche metro rispetto al solito ma non riesce a creare grossi pericoli dalle parti di Galizia. Quando gioca nella sua solita posizione di difensore chiude con buona precisione sugli avversari.

Partita di alti e bassi per lui. Dà vita ad un bel duello con Orfano dal quale non sempre esce vincitore. Come sempre riesce a trovare la via della rete ma è anche sfortunato protagonista di una deviazione che gli costa un autogol.
Anche lui, così come Boccanera, è in serata di grazia e compie alcuni interventi prodigiosi. Ha il grande merito di tenere in partita i suoi quando affrontano una pericolosa fase di sbandamento.
Solita partita di ottimo livello per il perno difensivo del Rambo. Nel primo tempo sbaglia un'occasione clamorosa centrando l'esterno del palo ma si rifà nella ripresa con una conclusione che è ormai il suo marchio di fabbrica che si insacca all'incrocio.
Con un Battistelli non brillantissimo è lui a caricarsi la squadra sulle spalle. Trova una importantissima doppietta e, come al solito, è da lui che partono tutte le migliori occasioni dei bianco-blu.
Sblocca il punteggio dopo pochi minuti con un geniale gol direttamente da calcio d'angolo e prosegue la gara con una buona prestazione fino al momento in cui è costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio muscolare.
Se fosse andato dentro quel pallone che a pochi minuti dalla fine ha centrato il palo il Capitano sarebbe stato certamente l'eroe di giornata, purtroppo per lui e per i Rambo così non è stato ma la prestazione del numero 11 bianco-blu è stata comunque di buon livello.

Spettacolare partita tra le due finaliste dell'edizione invernale di Unileague C5.
Alla fine il pari è probabilmente il risultato più giusto viste le tantissime occasioni create da ambo le parti e gli spettacolari interventi dei due portieri, veri protagonisti di giornata.