Unileague c5 9ed
Tiene ordinata la squadra, oltre a dare una mano sia in difesa che in attacco.
Nel primo tempo si mangia un gol fatto a porta vuota, facendo sembrare che non sia la sua giornata. Nella ripresa segna i gol del 2-2 e del 3-2 con due bei tiri, che evidentemente si era conservato per il finale.
Si posizione più in difesa che in attacco, dando una mano senza nessuna sbavatura
Gioca un primo tempo un po' sottotono, ma nella ripresa si scatena sia in difesa che in avanti siglando 2 gol
Apre e chiude le marcature, trovando gol di fondamentale importanza, soprattutto il primo con un tiro deviato
Non subisce tantissime conclusioni ma comunque appara abbastanza sicuro e tranquillo tra i pali

Tante buone giocate e gol del 2-1 segnato. I compagni potevano sicuramente accompagnarlo di più.
Si "sacrifica" giocando in avanti anziché tra i pali, ma fa un gol pazzesco su punizione e una doppietta nel finale. Peccato per il punteggio.
Pochissimo supporto avanti, Boccanera è chiamato a fare gli straordinari.
Primo tempo sufficiente, ci prova anche con qualche tiro da fuori, ma nella ripresa cala vistosamente e gli avversari hanno vita facile.
Tiene ordinata la squadra, oltre a dare una mano sia in difesa che in attacco.

Pochissimo supporto avanti, Boccanera è chiamato a fare gli straordinari.
Al Caravaggio Sporting Village si gioca la 6 giornata di Unileague, che vede sfidarsi Pataloco e Atletico Manontroppo. I finalisti della scorsa edizione, appaiono molto rimaneggiati e schierano addirittura Boccanera in avanti, ma è proprio il portiere a sbloccare il match con un gran destro su punizione. Il vantaggio per 2-1 dei Pataloco, regge solo nel primo tempo, visto che nella ripresa Di Vito e Giuliani, siglano una doppietta importante per il sorpasso Atletico, che con i gol di Olivares e di nuovo Boccanera, definiscono il punteggio sul 6-3.