Unileague c5 9ed
   mar 05 giugno '18 - 19:00 - 6° giornata
Senza dubbio il migliore dei suoi. Realizza una doppietta che sembra chiudere il match. La prima rete è da applausi e risponde prontamente all'altra grande marcatura messa a segna da ianniello pochi minuti prima. Nel finale si rilassa anche lui, forse convinto di aver fatto abbastanza per regalare i tre punti ai suoi... purtroppo il finale rimette tutto in gioco ma ormai è troppo tardi per aggiustare le cose.
Insieme al fratello e tra i più pericolosi dei suoi. La gara la fa principalmente l'atletico e lui rappresenta una spina nel fianco per la retroguardia avversaria. Realizza un bel gol che sblocca la gara, purtroppo però nella ripresa perde lucidità ed esce un po' dai radar.
Partita di grande esperienza per il capitano. Guida i suoi con grande diligenza e trasmette sicurezza e tranquillità. Sfrutta le sue caratteristiche fisiche al meglio e limita al pieno delle sue possibilità le incursioni degli attaccanti avversari. Anche lui si prende un giallo sacrosanto trattenendo un avversario lanciato a rete. Peccato per il caos dei minuti finali dove i suoi perdono le misure e di conseguenza i 3 punti.
Portiere molto interessante e autore di una prestazione di buon livello. Ingaggia un duello personale con la stella avversaria Ianniello e sono più le volte che ne esce vincitore. Nulla può però sui gol subiti. Costantemente sul pezzo.
Ordinato e attento. Oggi non eccelle in particolare modo ma contribuisce alla buona gara dei suoi, giocata per gran parte nella metà campo avversaria. E sfortunato in un paio di occasioni quando non riesce a trovare la via del gol grazie all'intervento del portiere avversario. Nel finale cala insieme ai compagni forse convinto anche lui di aver già conquistato la vittoria.
Gioca una gara di grande dinamismo e spesso è presente nelle azioni più pericoloso. Ottimo anche il suo contributo difensivo e lascia davvero pochi spazi agli attaccanti avversari. Eccelllente nel gioco d'anticipo, un po' meno in fase offensiva dov'è non riesce a trovare la via del gol. Forse l'unico neo della sua gara.

Si dà tanto da fare e raramente abbassa la guardia. Attento in fase difensiva meno in quella offensiva dove risulta più impreciso e meno efficace. Tutto sommato una gara senza errori rilevanti o acuti degni di nota. Nella ripresa si becca un giallo prezioso per un intervento utile a fermare l'attaccante avversario lanciato a rete. Sufficienza raggiunta.
un po' nervoso in avvio e questo non aiuta la sua prestazione. Con il passare dei minuti però ritrova calma e concentrazione ed i risultati sono evidenti. Realizza una doppietta tra cui la rete pesantissima che regala il pareggio ai suoi ad un minuti dal termine. Provvidenziale.
Sempre attento, in posizione e all'occorrenza utile anche in fase di possesso difensivo. Raramente butta via il pallone e sulle reti subite ha ben poche responsabilità. Contribuisce senza dubbio alla conquista di un punto importante per come si era messa la gara.
Ci prova ma anche lui non trova lo spunto giusto. Troppo lento nel giocare il pallone e poco incisivo sia in fase offensiva che in fase difensiva. E tra i giocatori in campo che soffre maggiormente gli spazi chiusi e non vive una serata di grazia. Da rivedere.
Anche questa sera si guadagna la palma di migliore in campo. I suoi si aggrappano alle sue invenzioni per riprendere la gara ed in effetti arriva un pareggio importate in una gara difficile. Mette a segno una doppietta fantastica con due reti di pregevole fattura. Unico vero pericolo costante per le difese avversarie.
Sotto tono quest'oggi. Di solito rappresenta un buon raccordo tra fase difensiva e quella offensiva grazia alle sue discrete doti tecniche e fisiche, ma oggi risulta più impacciato e meno efficace del solito. In calo.