Unileague c5 9ed
   mar 12 giugno '18 - 18:00 - 7° giornata
importantissima partita in fase difensiva la sua, quando gli avversari provano a rientrare nel match compie chiusure fondamentali ai fini del risultato.
buono il suo match, dopo un inizio un po titubante si riprendere nella seconda fase del match dando una grossa mano alla sua squadra.
ottima anche la sua partita, fondamentale sia nella fase difensiva ma altrettanto fondamentale in quella offensiva chiude il match con una tripletta.
oggi scatenato in mezzo al campo, nella fase più importante del match decide di non far passare nulla dalle sue parti compiendo parate bellissime e importantissime.
letteralmente scatenato, dopo un inizio opaco nel secondo tempo si riprende e chiude il match con un poker pesantissimo.
è sicuramente uno dei pilastri della squadra, ma oggi manca completamente dal vivo del gioco causa un raffreddore che comunque non lo abbatte, entra in campo e svolge il suo compito senza eccellere.
ancora un ottima prestazione per lui oggi, fondamentale in fase difensiva e sempre pericoloso in quella offensiva, chiude il match con 1 rete .

L'unico dei suoi a crederci fino alla fine, peccato che oggi gli manca il supporto della squadra. chiude il match con un tripletta purtroppo inutile ai fini del risultato finale.
inizia molto bene il match , trovando anche subito la rete, ma nel secondo tempo la sua prestazione cala terribilmente permettendo agli avversari di prendere il sopravvento.
oggi manca la sua grinta in mezzo al campo, poco attiva nella due fasi di gioco non entra mai in partita mettendo in difficoltà i suoi.
su alcuni goal poteva fare certamente di meglio, oggi anche lui sembra non essere entrato bene in partita, ci si aspetta altro da lui.
inizia benissimo il match con due goal nel primo tempo , uno di questi una vera e propria perla. poi nel secondo tempo inspiegabilmente sparisce dal campo e con lui anche i 3 punti.