Unileague c5 9ed
   mar 12 giugno '18 - 18:00 - 7° giornata
Mattatore del match, ancora una tripletta e tanto spettacolo che permettono di concludere il girone in bellezza!
In una fase iniziale di gara, non energica da parte dei compagni, lui si distingue e li tiene in vita compiendo interventi fondamentali!
Fantastico nel lavoro sporco, ci mette tutto l'impegno andando anche oltre le sue possibilità
Sembra svogliato all'inizio poi macina gioco, si impegna e tra assist e gol regala un'altra gioia ai compagni!
Meglio tardi che mai, fondamentale il suo arrivo che riesce a dare tanto equilibrio ai suoi in entrambe le fasi di gioco.
Tanta grinta che sicuramente lo contraddistingue, ha anche le chances per timbrare il cartellino, ma non riesce a concludere!

Il capitano da vero lottatore ci mette più del dovuto, spreca amaramente troppe chances!
Tanta rapidità in fase offensiva che però la squadra non sfrutta al meglio solo una rete nulla più!
Non riesce a mantenere alta l'attenzione in difesa, e spreca anche malamente una grandissima occasione da gol!
Tecnicamente l'elemento più importante, sa sempre cosa fare e soprattutto trova un gol delizioso!
Agisce a tutto campo senza dare punti di riferimento, ma senza portare un risultato.
Fa tante parate perchè spesso chiamato in causa, ma non evita la sconfitta!

Fa tante parate perchè spesso chiamato in causa, ma non evita la sconfitta!