Unileague c5 9ed
Sicuramente poteva fare qualcosa in più. Poco preciso nei passaggi e non mantiene sempre bene la posizione, perdendo di vista il suo avversario.
Nel primo tempo gioca pochi minuti e per quel poco che è in campo non si fa notare. Nella ripresa si fa trovare al posto giusto al momento giusto segnando la rete del doppio vantaggio. Purtroppo per lui e per la sua squadra, non basterà.
Sui gol subiti è incolpevole. Tiene in vita i suoi per tutto il match. Si arrende solo nel finale a Pedone e Tommolillo.
Probabilmente il migliore dei suoi in fase divensiva. Tiene a bada Canale per quasi tutto il match. In fase offensiva si fa notare poco, qualche conclusione e poco altro.
Nel primo tempo è indemoniato. Due tiri due reti. Nella ripresa sparisce un pò troppo presto dalla partita, complice la condizione fisica.
E' a tutto campo. Corre e lotta su tutti i palloni. Aiuta i difensori e si fa vedere anche in attacco, dove mette a segno una bella rete.

Non una buona prova per lui. In tutti i suoi interventi non è mai sicuro. Sui gol subiti poteva fare sicuramente qualcosa in più.
Combatte come un leone per tutto l'arco del match. Subisce tanti falli. Deve migliorare un pò sotto porta dove appare troppo impreciso e poco lucido.
Nei primissimi minuti appare spaesato. Piano piano si riprende e comincia a macinare gioco. Sbaglia pochi passaggi ed è bravo nelle chiusure.
Ottima prova per il difensore. Dalle sue parti non si passa in nessun modo e, inoltre, grazie ai suoi inserimenti, mette a segno una tripletta fondamentale per la vittoria.
Nel primo tempo rientra nella top 3 dei giocatori più sfortunati del mondo. 5 legni per lui! Nella ripresa aggiusta un attimo la mira e segna due reti.

Los Hermanitos e Los Pollos Hermanos si affrontano nel match d'apertura di UniLeague C5. Partono forte gli Hermanitos e vanno subito avanti di due grazie alla doppietta di Midi. Gli Hermanos invece ci provano in tutti i modi, ma sono sfortunatissimi prendendo una serie infinita di legni. Pedone accorcia le distanze, ma nel finale di primo tempo è Rinaldi a fare 3-1. Nel secondo tempo Pedone accorcia di nuovo, ma ancora Ciacciariello regala il doppio momentaneo vantaggio ai suoi. Gli Hermanos alla fine avranno la meglio con Tommolillo e Pedone, ribaltando il risultato.