Unileague c5 9ed
Uno dei pochi per i suoi che prova a tenere la partita aperta fino alla fine con ripartenze e conclusioni che costringono alla difensiva gli avversari, peccato che però difficilmente da soli si riesce a ribaltare una partita.
viene messo troppe volte in difficoltà dagli avverari che lo superano troppo facilmente, in fase offensiva si fa vedere molto poco senza fare molta differenza.
non è sua la maggior colpa di questa sconfitta, anche se su qualche goal qualcosina in più poteva fare come su alcune occasioni degli avversari dove si è fatto trovare attento e pronto a far ripartire i suoi.
poco incisivo nel match, lo si vede poche volte nel vivo , in difesa si fa aggirare con molta semplicità mentre in fase offensiva veramente troppo poco o nulla non mettendo mai in difficoltà la difesa avversaria.
ci mette tantissima grinta nella sua partita , nonostante spesso si avventuri in giocate che vanno oltre il suo repertorio. Segna 1 goal e tiene viva la speranza di recuperare il match fino alla fine.
Poco incisivo nel match , nonostante l'avvio interessante dove sembrava essere in giornata buona. ma purtroppo col passare dei minuti cala il suo rendimento fino a sparire dal campo.

qualche incertezza nella fase iniziale del match, ma si riprende e comincia a dare fiducia anche a tutta la squadra nella fase finale del match con ottimi interventi.
Bomber di razza , non ha avuto a disposizione parecchi palloni giocabili, ma in quei pochi palloni 2 ne butta dentro con due goal davvero molto belli.
arriva in ritardissimo e mette un pò in difficoltà i suoi impedendo le rotazioni per rifiatare un pò. ma quando entra in campo è il solito d'errico , ottime chiusure ed un destro micidiale.
ottima anche la sua partita, buono nelle chiusure e oggi anche decisivo in fase offensiva , suo il goal che porta il doppio vantaggio ai suoi.
sul lato della prestazione poco da dire , molta grinta , buone chiusure che mettono in difficoltà gli attaccanti. Dal punto di vista comportamentale qualcosa da rivedere , troppe proteste anche per cose inutili e si becca un doppio giallo inutile a fine match.
gli è mancato solo il goal quest'oggi e ci è andato vicino più di una volta, utile nella manovra offensiva e utilissimo in quella difensiva con chiusure decisive.