Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 21 novembre '15 - 18:00 - 1° giornata
Partita sufficiente anche se delle volte poteva stare un pò più attento durante le discese avversarie.
Dirige bene la difesa e delle volte lancia i suoi verso la porta con lanci precisi e veloci.
Bene lì davanti dove sfrutta alcune occasioni a disposizione ma si sa, si può sempre migliorare con il tempo.
Sicuramente il migliore del match per i tanti dribbling e per tutto ciò che mette a disposizione del team. Cuore e tecnica a disposizione della squadra.
Importante per gli equilibri del team, ma appena può si getta in avanti ed in una di queste occasioni trova la rete personale.
Importante con le sue uscite e le sue parate di puro istinto. Un portiere dal sicuro affidamento.

Si muove tanto ma non riesce a sfruttare al meglio tutte le occasioni. Di certo i compagni non lo supportano per tutta la gara.
In qualche circostanza poteva fare molto di più e certamente i compagni gli avranno chiesto maggiore attenzione negli spogliatoi.
Ingenuo per il modo in cui si fa espellere. Di certo deve rimanere più concentrato, visto che le qualità per fare bene ci sono.
Trova una rete inutile per il risultato ma è comunque positivo con le sue progressioni.
Nonostante non arrivi la rete si mette davvero tanto a disposizione del suo team. In generale sbaglia davvero poco ma non sempre trova l'aiuto dei compagni.