Unileague c5 9ed
Saracinesca Addeo, ne fa entrare solo 1, poi chiude la porta e buona serata!
Poco preciso rispetto ai compagni, non è concentrato deve fare di più
Quando accelera diventa imprendibile. Grande tecnica a disposizione di un buon team che può dire la sua.
Sbaglia qualche tocco semplice, ma poco importa rimane concentrato quando serve!
Entra bene in gara, dribbling e tanta grinta. Una mina vagante a servizio della squadra.
Si muove con semplicità, grazie alla poca preparazione avversaria, e si iscrive al tabellino dei marcatori!
Grande intelligenza, al servizio della squadra nell'impostazione dalle retrovie.

un grandissimo sinistro, e anche una buonissima tecnica ma condizione fisica veramente da rivedere!
Dato l'infortunio del compagno deve spostarsi in avanti, non si comporta male, ma è in perenne difficoltà per la condizione fisica!
Forse quello in condizioni migliori, fa avanti e indietro senza mai demordere, e tentando più volte la conclusione
E' condizionato e soprattutto condiziona la squadra con l'infortunio, poi un po' di nervosismo nel finale, gli fa lasciare anzitempo il terreno di gioco.
Il ritorno da un infortunio al ginocchio è sempre complicato, lui ce la mette tutta.
Saracinesca Addeo, ne fa entrare solo 1, poi chiude la porta e buona serata!
Poco preciso rispetto ai compagni, non è concentrato deve fare di più