Unileague c5 9ed
Molto sottotono quest'oggi fatica a carburare ed ad entrare in partita, non rientra quasi mai per dare una mano in fase difensiva ed anche in avanti, oltre a qualche bel numero, non riesce mai a finalizzare l'azione.
Ha il merito di segnare la rete che sblocca la partita portando in vantaggio suoi, da lì in poi però sparisce troppo spesso dall'azione di gioco entrando anche poco convinto nei contrasti.
Difende e attacca spingendo tantissimo sulla corsia mancina ed è l'unico che prova anche ad impostare l'azione di gioco, purtroppo non viene sempre supportato dai propri compagni di squadra.
Sempre attento e lucido compie tanti importanti interventi ed evita un passivo di gran lunga maggiore.
Corre e si muove tanto proponendosi in entrambe le fasi di gioco, peccato per la poca precisione sottorete e per alcune amnesie difensive.
Litiga spesso con i compagni in quanto non riesce a trovare una posizione ben precisa in campo, si piazza poi in difesa ma commettendo alcune distrazioni fatali. In fase offensiva trova la rete del momentaneo 2 a 4 che riaccende la partita ad inizio ripresa.

Sfido chiunque a provare a togliergli palla quando c'è la tra i piedi, punto di riferimento della squadra, è il vero mattatore del match siglando due reti e fornendo due preziosissimi assist per le reti dei compagni.
Fornisce l'assist per la rete del sorpasso di Panico e sigla la rete del 2 a 6 che chiude la partita, nel mezzo tanta corsa,grinta e pressing tutto campo.
Partita attenta e precisa tatticamente per il difensore che non abbandona mai la propria posizione e difficilmente si lascia superare dal avversario.
Inizia sugli scudi siglando ad inizio match una doppietta che vale prima il pareggio e poi il sorpasso, poi sparisce un pochino ma è sempre pericoloso quando punta porta ed avversario.
Bravissimo nel guidare ogni singolo movimento della propria retroguardia, sempre attento e preciso nelle uscite, compie tanti ottimi quanto decisivi interventi che bloccano sul nascere qualsiasi speranza di rimonta alla squadra avversaria.
Parte bene da dietro palla al piede impostando l'azione di gioco e ben servendo i compagni in avanti, bellissima la rete che sigla per il momentaneo 1 a 4 con una gran tiro di punta all'incrocio dei pali.