Unileague c5 9ed
Match equilibrato, tanta sfortuna nel finale dove colpisce un palo clamoroso!
Ombrellino nel long drink, un altro passo per lui, è superiore! Poker e tutti a casa!
Dietro si fa rispettare, quando si propone però è poco incisivo, può fare di più!
Con Di Donna si trova una meraviglia! Altro gol e tante chance che potevano essere sfruttate meglio
Ultimamente stava avendo un impressionante crescita nelle prestazioni, oggi un piccolo calo ma comunque si fa sentire.

Spirito battagliero, da vero e proprio capitano, la riapre nel finale con un tiro d'interno destro!
Se le reti sono solo 5, e sono arrivate in tempistiche così diverse, è tutto merito tuo!
Il più pericoloso degli attaccanti, trova un super portiere avversario!
Ci mette tanto impegno, ma non raccoglie i frutti desiderati!
Non inizia male, poi cala vistosamente dando largo all'offensiva avversaria!
Agisce sulla fascia, non con grande velocità un po' più macchinoso nei movimenti
Match equilibrato, tanta sfortuna nel finale dove colpisce un palo clamoroso!

Il più pericoloso degli attaccanti, trova un super portiere avversario!
Ci mette tanto impegno, ma non raccoglie i frutti desiderati!
Non inizia male, poi cala vistosamente dando largo all'offensiva avversaria!