Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 09 gennaio '16 - 18:00 - 8° giornata
Spesso incorre nel fallo quando si trova in difficoltà nel marcare l'attaccante avversario, ma soprattutto nella ripresa si innervosisce peggiorando la prestazione.
Qualche tentativo di buttare la palla in rete c'è stato sicuramente, ma ciò che è mancato è la concretizzazione di queste conclusioni.
I primi due gol subiti non sono nati da suoi errori, ma il terzo gol di Monticelli dalla distanza nasce da una sua disattenzione.
Cerca in tutti i modi possibili di creare una manovra d'attacco, lanciando i propri compagni o servendo in profondità ma senza un buon fine.
Un primo tempo ottimo quello del numero tre della Salernitana, dove sigla anche una rete, ma nella ripresa ha un grande calo e la squadra ne risente.
Il capitano è il migliore della propria squadra, colui che riesce a dare più velocità e fluidità alla manovra e che riesce a segnare anche un bel gol.

Gioca una partita intera rispettando costantemente il proprio ruolo, senza mai provare percussioni offensive e effettuando invece buonissimi anticipi.
Sicuramente gioca meno minuti rispetto agli altri compagni di squadra; entra in campo molto carico ma in seguito cala commettendo anche qualche fallo di troppo.
Sufficiente prova del numero nove dell'Ascoli che prova discese sulla fascia e raramente prova il tiro verso la porta avversaria.
Tecnicamente è il più forte in campo ed è stato evidente per i molti falli subiti dagli avversari, ma la sua partita, oltre i tre gol segnati, non è stata la migliore in assoluta a causa di tante proteste e tanto nervosismo.
Fisicamente riesce a contrastare facilmente gli avversari, ma nel match contro la Salernitana commette quasi sempre falli dovuti anche a lui da un nervosismo inutile.
Non c'è molto da dire riguardo la prova del portiere, che come sempre risulta essere una sicurezza tra i pali e come ogni volta lo dimostra pienamente. Nel match contro la Salernitana fa buone parate, ma meno belli i rinvii verso i compagni.