Unileague c5 9ed
Solito punto di riferimento per i propri compagni che lo cercano in continuazione sperando in una sua classica giocata, bella la rete con cui sigla il momentaneo 2 a 1.
Non stava giocando una brutta partita correndo e pressando chiunque come suo solito, ma l'ingenuità con cui rimedia il secondo cartellino giallo, lasciando i suoi per tutto il secondo tempo senza cambi, è da matita rossa!
Migliore in campo per l'esterno che corre come un forsennato, punta continuamente l'avversario e non molla di un centimetro fino all'ultimo secondo. Sigla anche una bella doppietta che però non servirà a portare a casa punti per la classifica.
Inizia bene poi col passare del tempo perde di lucidità commettendo qualche fallo di troppo e lasciandosi saltare troppo facilmente dagli avversari.
Un primo tempo da incubo dove prima compie il fallo da rigore che porta in vantaggio gli avversari e poi si fa trovare impreparato in occasione della seconda rete avversaria. Si riscatta un pochino nella ripresa compiendo qualche buon intervento.
Si posiziona in campo all'occorrenza a seconda di dove c'è bisogno di aiuto, bravo nel tenere palla ed impostare la manovra.

Gioca avanti e indietro aiutando a tutto campo, sigla due reti fondamentali una con un gran tiro che vale il 2 a 2 ed un'altra bellissima nel finale che vale il momentaneo 4 a 4.
Arriva in ritardo saltando buona parte della prima frazione di gioco, poi entra e praticamente non si ferma più fino alla fine correndo,pressando e aiutando per tutte le zone del campo.
Non sempre attento nelle uscite, avrebbe potuto fare sicuramente meglio in alcune occasioni ma si guadagna la pagnotta compiendo nel finale un intervento salva risultato.
Passa quasi tutta la partita battagliando con Paganelli e facendosi vedere poco in fase conclusiva ma la stupenda rete che segna proprio nel finale di match vale da sola il prezzo del biglietto, ed anche la vittoria ai suoi!!
Compie un banale errore regalando ad inizio partita la rete dell'uno a uno a Di Matteo, poi ritorna in se e ricomincia a macinare chilometri sulla corsia mancina ed a randellare tutto e tutti in mezzo al campo.
Partita maiuscola per il difensore che di forza e classe erige praticamente un vero e proprio muro difensivo. Freddo nel trasformare di potenza il rigore che sblocca la partita.