Unileague c5 9ed
Gioca una gara attenta e precisa negli anticipi, ad inizio ripresa con un bel piazzato all'angolino trova la rete del 2 a 1 che porta momentaneamente in vantaggio i suoi.
Con i suoi interventi tiene praticamente in partita i suoi fino alla fine, molto bravo in alcune uscite basse fondamentali.
Parte bene giocando una buona partita difensiva e ben spingendo sulla fascia, poi cala di ritmo lasciando troppi spazi per le discese avversarie.
Attento nelle chiusure difensive e bravo nel sovrapporsi sulla corsia mancina, bella la rete con cui trova il momentaneo pareggio per 1 a 1.
A differenza del resto della squadra entra con poca grinta e poca decisione, viene poi penalizzato dalla rottura di una delle scarpette e non riesce giocare come si deve restando spesso fuori.
Dotato di buona classe viene cercato continuamente dai propri compagni, trova spesso la conclusione ma non riesce a timbrare il cartellino.

A causa di uno scontro di gioco è costretto ad abbandonare il campo all'intervallo, nel tempo in cui gioca compie una piccola distrazione sul gol subito ma anche un paio di ottimi interventi.
Solita grinta e forza negli interventi commette forse qualche fallo di troppo, ma è sempre dura passare dalle sue parti! Bravo nel finalizzare una bella azione di Nicotra e siglare la rete del momentaneo 2 a 2.
Gioca meno avanti del solito concentrandosi molto in fase difensiva e ben aiutando a centrocampo e nelle ripartenze, trova la rete fondamentale del 4 a 2 nel momento clou del match.
Corre corre e corre ovunque facendo ammattire i difensori avversari, trova però poche volte la conclusione. Nella ripresa sigla di rabbia e prepotenza l'importantissima rete del sorpasso per il momentaneo 2 a 3 a favore dei suoi.
Punto di riferimento in avanti viene sempre cercato dai compagni che poi restano in attesa di una delle sue giocate, pericolo costante quando ha il pallone tra i piedi, nel finale regala praticamente un cioccolatino a Varriale per la rete che chiude la partita.
Un pò più nervoso del solito passa più tempo a litigare con gli avversari che a giocare, poi decide finalmente di entrare in partita e di rendersi il solito pendolino imprendibile sulla destra.
Parte in panchina, poi come entra sblocca la partita su calcio piazzato tirando praticamente un missile imparabile! Muro invalicabile in difesa, chiude il match con la rete del 5 a 2.