Unileague c5 9ed
   mer 06 giugno '18 - 19:00 - 6° giornata
Partita abbastanza tranquilla per il giovane portiere, bravo a farsi trovare pronto all'occorrenza.
Sblocca la partita con un gran gol con una mezza sforbiciata volante, pericolo costante quando ha il pallone tra i piedi, chiude la partita siglando la tripletta personale con un bel gol di scavetto.
Bene in fase difensiva dove è molto attento nelle chiusure e nelle diagonali, prezioso in fase di spinta con le sue continue sovrapposizioni.
Approfitta di una distrazione difensiva per siglare il 2 a 0, poi segna prima una rete con un gran tiro all'incrocio ed infine sigla la personale tripletta con una bella giocata di tacco.
Partita prettamente difensiva la sua che a differenza del solito spinge un pochino di meno limitandosi a non lasciare mai sguarnita la propria retroguardia.
Salta bene l'uomo ed è un pericolo costante quando arriva alla conclusione in quanto dotato di un gran tiro, peccato che non riesce a trovare la via della rete se non proprio all'ultimo tiro della partita.

Prova a dare una mano a Midi in avanti spingendo sulla corsia mancina, bella la rete con cui ad inizio ripresa sigla il momentaneo 4 a 1.
L'unico dei suoi che prova a portare palla partendo da dietro ed a cercare di impostare l'azione.
Si vede arrivare uomini da tutte le parti andando spesso in confusione e non riuscendo a difendere come dovrebbe lasciando enormi praterie agli avversari.
Vero che è lasciato troppo solo in avanti ma anche lui si muove poco e non riesce quasi mai a tener palla per far salire la squadra.
Va spesso in difficoltà nel contenere l'avversario di turno che lo punta facendosi saltare e lasciando i suoi in inferiorità numerica in fase difensiva.
Compie tanti buoni interventi tenendo inizialmente in partita i suoi, bravissimo anche nelle uscite. Incolpevole in tutte le reti subite.