Unileague c5 9ed
   mer 13 giugno '18 - 18:00 - 7° giornata
Purtroppo autore di due mezze papere, anche se alla fine riesce anche ad evitare la sconfitta con un paratone!
Se ne da di santa ragione con il difensore di turno, e con grande potenza sigla il gol del momentaneo vantaggio per i suoi!
Impressionante le modalità di gioco in fase difensiva, dove garantisce sicurezza. Riesce sempre a riproporsi in avanti siglando il primo gol della partita e spiazzando il portiere!
Grande lottatore, forse ci manca quel pizzico di qualità quest'oggi in lui, che poteva fare la differenza!
Ottima tecnica, salta spesso l'avversario creando superiorità ma non riesce ad essere letale
Se ne mangia un paio anche il capitano, che nonostante tutto garantisce solidità nel reparto arretrato!

SARACINESCA! Non vuole sapere proprio niente, si impone e subisce solo 2 gol!
Parecchi spunti positivi, poi nel finale cala e non riesce a mantenere la posizione!
Rapidità ed esplosività, non riesce a fare gol solo per sfortuna, importante per la squadra!
Buona la gestione di tutti i palloni che passano per i suoi piedi, bravo anche ad usare il falletto tattico all'occorrenza!
Il migliore in campo! I suoi subiscono e lui subito dopo pareggia, in entrambe le occasioni... FONDAMENTALE!
Grande stazza per uno dei migliori difensori del torneo, che quest'oggi e particolarmente ispirato, rischia qualcosa di troppo ma non gli va mai male!

SARACINESCA! Non vuole sapere proprio niente, si impone e subisce solo 2 gol!