Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 21 novembre '15 - 18:00 - 1° giornata
Cerca fin troppo la giocata di fino che è utile a se stessa , ci vuole più concretezza e sopratutto più precisione sotto rete !
Entra nel secondo tempo ed è molto confusionario ma la voglia di giocare non manca e questo è un grandissimo punto di partenza !
Un buon portiere nonostante le reti subite , deve farsi sentire di più dai suoi !
Deve impostare di più gioco , sembra che quando ha il pallone fra i piedi gli scotta . Calma e ragiona !
Nel secondo tempo sale in cattedra e detta i tempi di gioco alla squadra siglando anche ben due reti !
Trascinatore dei suoi con ben 4 reti all'attivo , il suo team deve ripartire da lui !

Gestisce la difesa in modo impeccabile e questo rende il compito facile ai suoi attaccanti che possono essere sicuri di ritrovarsi un vero bunker !
Eccezionale , un vero e proprio fenomeno tra i pali .
Semplice e concreto . Aggettivi giusti per descrivere la sua prestazione .
Lasciamo stare che è la prima per lui , ma deve migliorare tanto . Sbaglia tanto e troppo davanti al portiere avversario e per lui non è facile fare una buona gara
Come al solito , grandi giocate e grande intelligenza tattica . Un giocatore funzionale a qualsiasi squadra . Segna anche un gol
Ogni pallone che tocca va a finire in fondo alla rete , tutto gli risulta facile nell'ultimo periodo e per i nostri occhi è un piacere !

Eccezionale , un vero e proprio fenomeno tra i pali .
Semplice e concreto . Aggettivi giusti per descrivere la sua prestazione .