Unileague c5 9ed
Chiamato poche volte in causa, regala praticamente lui le due reti avversarie.
Partita abbastanza tranquilla per l'esterno difensivo che gestisce con intelligenza entrambe le fasi di gioco.
Il capitano degli Sbronzi è prezioso in tutte le zone del campo ed in tutti i ruoli in cui viene impiegato durante il match.
Ci tiene molto a questa partita e s'impegna fino all'ultimo secondo non mollando di un centimetro gli avversari e spronando i compagni a restare concentrati fino alla fine.
Sblocca la partita con una bellissima rete, poi sigla la doppietta personale che in pratica spacca il match, imprendibile quando parte palla al piede.
Bravo nel farsi trovare sempre pronto quando cercato dai compagni, sigla le reti del 3 e 4 a 0 che chiudono ogni speranza di rimonta agli avversari.
Corre e macina chilometri come suo solito, nel finale si getta in avanti con il sogno di segnare per poi esultare in faccia al suo socio Conti!

Lotta con forza e grinta senza mollare mai, all'ultimo secondo approfitta di un'ingenuità del portiere avversario per siglare la rete del definitivo 5 a 2
Ci tiene molto a questa sfida ed incita ed incoraggia continuamente la squadra, oltre a tenerla a galla con i suoi interventi.
Ha le qualità tecniche per fare la differenza ed infatti i compagni lo cercano in continuazione, prova ad inventare qualcosa ma purtroppo non sempre viene supportato dal resto della squadra.
Fuori forma ed anche con poche motivazioni, siamo abituati a vedere tutto un altro Gaudiello!
Non sempre riesce a fraseggiare bene con il proprio compagno di reparto, sigla la rete del momentaneo 4 a 1 ed è sempre utile come sponda per i compagni.
Solito mastino difensivo, sempre tosto da saltare e sempre attento nelle marcature.
Chiamato poche volte in causa, regala praticamente lui le due reti avversarie.