GLI SVENTURATI
Prestazione positiva la sua, anche se nel finale si lascia andare a qualche ingenuità di troppo. CONFUSO!
Prestazione difensiva di discreta qualità, appare sempre preciso e "cattivo" nell'esecuzione degli interventi. CERTEZZA!
Prestazione sottotono la sua, non gli riescono le sue solite giocate, perdendo diversi palloni pericolosi. DISTRATTO!
Tripletta pesantissima la sua, che incanala la propria squadra verso la vittoria. Le prime due reti realizzate da questo ragazzo sono un vero e proprio capolavoro. FENOMENALE!
Si limita ad eseguire giocate semplici, ma concrete, ritrovando anche la via del goal. GRINTOSO!
Non tanto presente in zona d'attacco, ma il suo lavoro in mezzo al campo si fa ugualmente sentire. ORDINARIO!
Entra bene in partita, lavorando tanto ed in modo utile per la squadra. La rete messa a segno lo ripaga per gli sforzi compiuti. PREZIOSO!
Con grande umiltà si mette a completa disposizione della squadra, sacrificandosi molto in fase di copertura. DETERMINATO!
Si rende autore di una prestazione difensiva nella norma, caratterizzata da qualche buon intervento. SCOLASTICO!
Sempre preciso nell'esecuzione degli interventi, una sicurezza per tutta la squadra. DECISO!

Si muove tanto e bene durante la prima frazione di gioco, dopodiché scompare totalmente nel 2° Tempo. CORRENTE ALTERNA!
Nonostante le enormi difficoltà nel trovare uno spazio tra gli esperti difensori avversari, riesce ugualmente a far comparire la propria firma sul tabellino dei marcatori. CONTENTINO!
Quella che sembrava essere una prestazione più che positiva, viene trasformata da una sciocchezza in un'ennesima insufficienza. SENZA SCUSE!
Si rende autore di una prestazione anonima, senza ne infamia ne lode. SCOLASTICO!
Prestazione deludente la sua, non riesce mai ad entrare pienamente in partita. INCOSTANTE!
Esordio positivo il suo in questa competizione, combatte su tutti i palloni fino alla fine dell'incontro. GRINTOSO!
Gioca praticamente a tutto campo e, nonostante non risulti essere sempre preciso nelle giocate, la sua prova è indubbiamente sufficiente. SALVABILE!
Qualche passo in avanti rispetto alle precedenti uscite, ma la strada verso la miglior condizione appare ancora lunga ed impervia. WORK IN PROGRESS!

Il risultato finale è senza ombra di dubbio "ingeneroso", dato che la partita è stata caratterizzata da un buon equilibrio, con il Messico che ha mollato la presa solamente nei minuti conclusivi dell'incontro.