GLI SVENTURATI
Sfrutta al massimo la propria prestanza fisica, dribblando con relativa semplicità i giocatori avversari. Pericoloso in zona d'attacco, da migliorare in fase difensiva. DOPATO!
Dopo un 1° Tempo per nulla incoraggiante, caratterizzato da uno sfortunato autogoal e da qualche distrazione difensiva di troppo, nel corso della ripresa la sua prova cresce progressivamente d'intensità, accompagnando con regolarità la manovra offensiva della squadra. CATTIVO!
La sua prova dura solamente un Tempo, durante il quale soffre maledettamente gli attacchi avversari e sbaglia più di un pallone nella fase di costruzione del gioco. BOCCIATO!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da qualche buona iniziativa offensiva, ma anche da qualche errore di troppo nella scelta dell'ultimo passaggio. IMPRECISO!
Parte dalla panchina perché non al meglio della condizione fisica. Quando entra in campo il suo malessere risalta subito agli occhi, evidenziato da tantissimi errori nella scelta dei tempi d'intervento. ACCIACCATO!
Si carica sulle proprie spalle tutto il peso del reparto avanzato, aiutando la squadra nei limiti del possibile anche in fase di copertura. La doppietta messa a segno è poca roba, se si pensa alle numerose palle-goal sciupate in malo modo. SACRIFICATO!
Nei minuti finali dell'incontro rovina non tanto la propria prestazione, ma soprattutto l'esito dell'incontro, condizionandolo con un'espulsione tanto inutile quanto stupida. IRRESPONSABILE!
4.5
Appare non in giornata sin dalle prime battute di gioco, quando esegue interventi tutt'altro che sicuri. In più di un'occasione si avventura in azzardate ed inopportune uscite dai pali. SENZA SENSO!

Impiega un po' di tempo per iniziare a carburare, proponendosi frequentemente in zona d'attacco. Il goal messo a segno è solo un piccolo contentino, se si pensa alle diverse occasioni da rete recapitategli sui piedi. STRAVAGANTE!
Per la prima volta dall'inizio del Torneo mette in scena una prestazione dignitosa, fatta di attenzione difensiva e buoni scambi con i compagni di reparto. MIRACOLO!
Prestazione difensiva nella norma la sua, combatte senza risparmiarsi con gli attaccanti avversari. FEDELE!
Tanto lavoro sporco per questo ragazzo, chiamato non solo a fare a sportellate con gli attaccanti avversari, ma anche a far ripartire con celerità la manovra della squadra. Quando in campo si respira un clima di maggior sicurezza e fiducia. PILASTRO!
Ad inizio 2° Tempo accende una prestazione anonima con una fantastica conclusione, che si va a spegnere nell'angolino basso alla sinistra del portiere nemico. CONIGLIO DAL CILINDRO!
In una partita poco tattica, con le squadre preoccupate più ad attaccare che a difendere, questo ragazzo trova pane per i propri denti. La tripletta messa a segno è fondamentale per il successo della squadra. CONDOTTIERO!
Considerato alla partenza tra i portieri più promettenti della competizione, impiega diverse giornate prima di confermare le voci sul suo conto. Prestazione da incorniciare la sua, con le sue parate salva più volte il risultato. FINALMENTE LUI!
4.5

Partita spettacolare, ricca di capovolgimenti di fronte, con le squadre che, nonostante le diverse assenze, hanno prodotto un'enorme quantità di occasioni da rete. Porta a casa la vittoria l'Egitto, abile nello sfruttare il nervosismo serpeggiante tra le linee del Cameroon.