Torneo Serie B 2a Edizione
Prestazione senza infamia e senza lode da parte del capitano del Pescara, che in difesa gioca discretamente mentre in attacco non si esprime molto bene.
Il portiere riesce a dare un'estrema sicurezza alla propria squadra, grazie alle sue parate, ma anche grazie ai piedi buoni che lo portano a segnare su punizione.
Probabilmente non è un giocatore dotato di una tecnica eccezionale, ma si può certamente dire che la sua aggressività e la sua cattiveria non è comune a chiunque e grazie ai suoi interventi gli attaccanti avversari non riescono a giungere a tu per tu con il portiere. Si procura un'ammonizione a causa della troppa irruenza in un intervento.
È un giocatore che nonostante la poca corsa, riesce ad avere un grandissimo feeling con i compagni di squadra, ed è questo che certamente aiuta molto l'organico , ovvero le sponde per le sovrapposizioni sulle fasce.
Una buona prova la sua, condita da una rete ma anche da tanta corsa e gioco di squadra che portano la squadra alla vittoria.
Buona parte del merito per la vittoria va dato a lui e ai suoi tre gol, ma quello che viene maggiormente esaltato è il sacrificio mostrato anche nel tornare a difesa in maniera costante e grintosa.

Buona prova del numero otto dell'Avellino che oltre a segnare un gol riesce a mettere in difficoltà i difensori avversari, con finte, dribbling e tanta velocità.
Rispetto ai compagni di squadra i minuti giocati sono certamente di meno e nonostante questo la sua prestazione non è delle migliori, con errori in fase di copertura.
Nonostante lo abbiamo sempre visto nel ruolo di portiere, riesce a dare un contributo alla squadra, ma questo solo nella ripresa.
Non gioca malissimo ma quando il pallone passa tra i suoi piedi l'azione rallenta davvero tanto. Segna una rete che porta al momentaneo pareggio.
Non sbaglia mai una partita questo giocatore e nonostante la sua prestazione sia sempre impeccabile, la squadra non riesce a vincere. Le due reti condiscono una buonissima prova.