GLI SVENTURATI
Nel 2° Tempo, con le squadre allungate, questo ragazzo trova pane per i propri denti, realizzando in pochi minuti una bella doppietta. SERPENTINA!
Non viene mai seriamente impegnato dagli attaccanti avversari. In occasione dei goal subiti non ha alcuna responsabilità. SPETTATORE AGGIUNTO!
Si rende autore di una prestazione difensiva nella norma, lasciandosi trasportare di tanto in tanto da un po' d'immotivato nervosismo. IRRITABILE!
Prestazione semplicemente perfetta la sua, risulta essere insuperabile in fase difensiva e pungente in zona d'attacco, come dimostra il grandissimo goal realizzato ad inizio 2° Tempo. IN GIORNATA!
Nonostante il suo atteggiamento educato e pacato, la presenza in campo di questo ragazzo si fa sentire non poco. Conferisce grande equilibrio alla squadra, dimostrandosi spietato in zona goal. ESEMPLARE!
Dopo un 1° Tempo sottotono, durante il quale sbaglia qualche pallone di troppo, nel corso della ripresa questo ragazzo lascia intravedere a tratti il proprio talento, apponendo anche la propria firma sul tabellino dei marcatori. IN CRESCITA!
Passeggia letteralmente in mezzo al campo, frenato da una condizione fisica non al top. Sua la rete del momentaneo 2-0. FRENATO!
Nel complesso la sua prova non è affatto negativa, ma sul suo voto in pagella influisce inevitabilmente il rigore fallito nel 2° Tempo. RITENTA!
Prestazione di grande quantità ed intensità la sua, macina chilometri lungo l'out di propria competenza, impensierendo più di una volta il portiere avversario con velenose conclusioni dalla distanza. MOTORINO!
Nonostante non riesca a trovare la via del goal, la sua prova è senz'altro positiva, considerando i diversi assist invitanti realizzati per i compagni di squadra. DINAMICO!

Scende in campo con poca convinzione e fiducia nei propri mezzi, mostrandosi timido nelle giocate. SCARICO!
La rete da lui realizzata ad inizio 2° Tempo illude per un attimo le speranze di rimonta della squadra. Considerando le sue capacità, difficile chiedergli di più in partite complicate come questa. ANCORA A SEGNO!
Corre tanto in mezzo al campo, recuperando una grande quantità di palloni. Male in fase di costruzione del gioco, troppi gli errori commessi. A FASI ALTERNE!
Grazie al suo mix perfetto di forza fisica e doti tecniche riesce a tenere testa ai giocatori avversari, vincendo diversi duelli a centrocampo. Il goal messo a segno nel 2° Tempo è il frutto della sua grande tenacia. GUERRIERO!
In una partita difficile come questa lascia finalmente intravedere in parte le potenzialità di cui è dotato. Buono il lavoro eseguito nella gestione del pallone, la strada sembra essere quella giusta. SPERANZA!
Dopo un 1° Tempo promettente, durante il quale regge bene il confronto con gli attaccanti avversari, nel corso della ripresa la sua prova cala di cattiveria ed intensità, spegnendosi come candela al vento. TRAMONTO!
È soltanto grazie alle sue parate se il risultato finale non risulta essere ancora più "umiliante". In diverse occasioni illumina il palcoscenico con interventi dall'elevatissimo coefficiente di difficoltà. UOMO RAGNO!

Partita senza storia, con la Francia che ha tenuto saldamente in mano le redini dell'incontro dal primo fino all'ultimo minuto di gioco, conquistando in scioltezza la vittoria. Troppo timido il Messico, squadra ancora in cerca della propria identità.