GLI SVENTURATI
   mer 06 giugno '18 - 22:00 - 9° giornata
Prova a farsi vedere in fase di costruzione del gioco, realizzando qualche buon affondo lungo la fascia di propria competenza. Da migliorare la fase difensiva, dato che in più di una circostanza appare completamente fuori posizione. DISORIENTATO!
È e sarà sempre un mistero quello che può scattare all'improvviso nella mente dell'uomo. Con un gesto folle rovina una prestazione fino a quel momento più che positiva, con possibili pesanti ripercussioni sul cammino della propria squadra. INSPIEGABILE!
Prestazione difensiva nella norma la sua, si limita ad eseguire i propri compiti senza troppe sbavature. OPERAIO!
Alterna ottime chiusure difensive a qualche errore di troppo in fase d'impostazione del gioco, dettato da un'eccesso di fiducia nelle proprie capacità tecniche. GIOCA SEMPLICE!
Appare fin da subito in difficoltà, data la differenza di velocità con gli attaccanti avversari. In più di un'occasione esita oltre modo con il pallone tra i piedi, finendo per perderlo. LENTO!
Prova ad innalzare il tasso tecnico del reparto arretrato, nel tentativo di costruire l'azione da dietro. La sua prova nel complesso appare sufficiente. SILENZIOSO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo di buona intensità, ma da un 2° Tempo in cui si allontana lentamente dal vivo del gioco. SOTTOTONO!
Prova a dare battaglia in mezzo al campo, cercando d'imporsi con la propria fisicità. Nessuna giocata o iniziativa degna di nota da segnalare sul conto. MEDIOCRE!
Viene chiamato in causa in diverse circostanze, facendosi cogliere sufficientemente preparato. Alterna grandi parate ad improvvise incertezze, come in occasione del 3° goal subito, direttamente da calcio d'angolo. INDECIFRABILE!
Ci si accorge a malapena della sua presenza in campo, nascosto dietro le maglie dei difensori avversari. CHI L'HA VISTO?!

Esegue correttamente il proprio lavoro in fase difensiva, trovando, grazie alla complicità del portiere avversario, una rocambolesca rete direttamente da calcio d'angolo. PRESENTE!
Prestazione di grande intensità e quantità la sua, pressa con impressionante cattiveria gli attaccanti avversari, non concedendogli spazio per costruire o finalizzare l'azione. SPIGOLOSO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, eseguendo un lavoro discreto sia in fase difensiva, sia in fase d'impostazione dell'azione. AMMINISTRATORE!
Regge da solo sulle proprie spalle tutto il peso del reparto avanzato, difendendo un'enorme quantità di palloni per favorire gli inserimenti dei centrocampisti a rimorchio. Sua la rete del momentaneo 1-1 che dà il via alla rimonta della squadra. PREZIOSO!
Gioca in mezzo al campo con grande personalità, eseguendo alla perfezione il ruolo di "collante" tra la difesa ed il reparto avanzato. La rete messa a segno lo premia per la buona prestazione. CORRETTO!
Corre come un dannato per tutto il campo, recuperando un'infinità di palloni in fase difensiva e accompagnando con invidiabile precisione la manovra offensiva della squadra. SEMPRE PRESENTE!
Nel momento più delicato dell'incontro è lui a salire in cattedra, realizzando in pochi minuti una doppietta che chiude definitivamente i giochi. FULMINE A CIEL SERENO!
Colpito alla testa da un giocatore avversario senza alcun valido motivo, perde completamente la ragione, innescando dei tafferugli che costringono l'arbitro a sospendere la partita per diversi minuti. OPERA TEATRALE!
Non viene quasi mai impegnato dagli attaccanti avversari, serata relativamente tranquilla per lui. INOPEROSO!

Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo estremamente equilibrato, con pochissime occasioni da rete, ma da un 2° Tempo a dir poco "scoppiettante", durante il quale accade di tutto, tra goal, espulsioni e giocate di qualità. La spunta l'Argentina, che centra la quinta vittoria consecutiva.