GLI SVENTURATI
   lun 11 giugno '18 - 22:00 - 10° giornata
Lui che è sempre il più grintoso dei suoi compagni, questa volta sembra invece essere quello più timido in campo. Non cerca mai di recuperare il pallone con la giusta convinzione e si fa facilmente saltare dagli attaccanti avversari. CALANTE!
Nonostante non sia la sua miglior partita, è comunque colui che da maggiori insidie tra i suoi compagni in mezzo al campo. Si muove tanto e fa girare bene il pallone, cerca di sfondare con azioni personali o impostando azioni di squadra, ma niente riesce ad andare a buon fine. PERSEVERANTE!
Prova ad eseguire correttamente il ruolo di "collante" tra la difesa ed il reparto avanzato, offrendo anche qualche interessante spunto individuale. DISCRETO!
Nonostante i 3 goal subiti e la sconfitta, è il migliore della sua squadra; grazie a diversi ottimi interventi riesce a far si che la situazione non degeneri ne peggiori più del previsto. PROVVIDENZIALE!
Questa volta la prestanza fisica non risulta efficace contro il rapido gioco degli avversari. Di questo se ne rendono conto anche i compagni che gli lasciano pochi minuti da effettuare sul terreno di gioco. INADATTO!
Prestazione senza né arte né parte, bisogna dare di più se si vuole incidere sull'andamento del match. INDIFFERENTE!
Ancora una volta una brutta prestazione per lui. E' davvero un periodo no e anche in questa partita lo dimostra: pochi palloni toccati, tanti errori e nessuna occasione pericolosa. PERSO!
Nulla di rilevante da segnalare sul suo conto, la squadra si appoggia raramente dalle sue parti per accompagnare la manovra d'attacco. SCIALBO!

Impiega diversi minuti per iniziare a carburare gioco nel suo stile. Nel corso della ripresa ha più volte l'occasione di andare a rete, ma manca di precisione e cattiveria. MOLLO!
Praticamente inutile in questa partita, guarda da "fuori" la partita dei suoi compagni poichè non viene mai chiamato in causa per svolgere il suo ruolo. SPETTATORE!
Prestazione di ordinaria amministrazione la sua, gestisce il pallone senza troppe sbavature. PULITO!
Nonostante un avvio di gara con qualche piccola incertezza, con il passare dei minuti questo ragazzo si rimette subito in carreggiata, innalzando un buon muro difensivo. ESPERTO!
Davvero una buona prestazione la sua, caratterizzata da una strategica gestione della fase difensiva che impedisce agli avversari, penalizzati fisicamente, di superare la muraglia fisica gestita da lui in maniera ottimale. THE WALL!
Prestazione non entusiasmante la sua, caratterizzata da qualche discreta idea, ma anche da momenti in cui sembra scomparire dal terreno di gioco. IN CHIAROSCURO!
E' la punta di diamante della sua squadra. Anche in questa partita grazie alla sua doppietta permette alla squadra di portare la vittoria a casa. Inoltre la fase offensiva è sempre gestita attraverso i suoi piedi, che, grazie ad una grande tecnica e visione di gioco, riescono quasi sempre a fare la cosa giusta. INDISPENSABILE!
Nonostante sia il più piccolo del torneo, dimostra di avere una grande freddezza sotto porta: è suo il goal che porta la squadra sul momentaneo 2-0 e successivamente mangia clamorosamente una altro goal che poteva permettergli di portarsi il pallone a casa. FUTURO!
Tanta, tanta corsa sulla fascia che lo rende un vero velocista; accompagna tutte le azioni, sia in fase offensiva proponendosi in avanti, sia in fase difensiva aiutando i compagni nel difendere lo specchio della porta. INSTANCABILE!
Questa volta il capitano preferisce restare umile e, dopo l'andazzo del primo tempo, nel quale si delinea già una probabile vittoria, decide nella ripresa di dare maggiore spazio ai suoi. GENEROSO!

Partita a senso unico che vede la Francia dominare nel primo tempo e si porta in avanti con un doppio vantaggio. Nel secondo tempo basta solo gestire la partita e il Brasile non riesce ad essere incisivo, ma anzi apre troppi spazi che permettono agli ospiti di chiudere la partita sul 3-0