GLI SVENTURATI
Mette muscoli e polmoni a completa disposizione della squadra, tracciando un vero e proprio solco lungo la fascia di propria competenza. Dalle sue parti gli attaccanti avversari non riescono mai a sfondare. ROBOTTINO!
Quando in giornata questo ragazzo gioca un calcio di primissimo livello. Se lasciato libero di alzare la testa e ragionare, diventa semplicemente devastante, come dimostrano i numerosi assist per i compagni e la doppietta messa a segno. DI UN'ALTRA CATEGORIA!
Con i suoi continui movimenti senza palla riesce sempre a trovare un varco nella retroguardia nemica. La rete messa a segno è poca roba, se si pensa alle diverse palle-goal fallite da ottima posizione. OTTIMO RIENTRO!
Fa il proprio ingresso in campo solamente a partita in corso, dando respiro ai compagni più stanchi. RICAMBIO!
Viene impiegato per la prima volta da centrale di difesa, un ruolo che interpreta in maniera "atipica", ma con grande personalità. Il goal messo a segno nel 1° Tempo è di pregevole fattura. IN CRESCITA!
Inutile girarci intorno: al momento questo ragazzo è fondamentale per l'economia della squadra. Quando parte in velocità diventa difficile contenerlo, il poker messo a segno è la prova più schiacciante. DEVASTANTE!
Alterna ottime coperture difensive a momenti in cui si perde in qualche virtuosismo di troppo. La sua prova nel complesso è pienamente sufficiente, anche se questo ragazzo ha tutte le carte in regola per fare qualcosa in più per la propria squadra. NON AL 100%!
Interpreta senza grossi errori il ruolo di "collante" tra la difesa ed il reparto avanzato, finendo anche per ben due volte sul tabellino dei marcatori. TRANQUILLO!

Prova a reggere sulle proprie spalle tutto il peso del reparto avanzato, lottando senza risparmiarsi su ogni pallone affidatogli dai compagni di squadra. La doppietta messa a segno rappresenta la giusta ricompensa per quanto fatto vedere sul terreno di gioco. CAPITANO VERO!
Nonostante l'impegno professato sul terreno di gioco, non riesce ad incidere come vorrebbe. Il goal messo a segno nel 2° Tempo salva parzialmente la propria pagella. MIRACOLATO!
Dopo un avvio di gara tutt'altro che positivo, durante il quale si mostra insicuro in più di un'occasione, la sua prova migliora nettamente nel corso della ripresa, esibendosi in parate dall'alto coefficiente di difficoltà. MEGLIO TARDI CHE MAI!
La sua prova nel complesso non è affatto negativa, visti i diversi spunti interessanti partiti dai suoi piedi. Quando le belle giocate non incontrano concretezza, tutto finisce per perdere di valore. EVAPORATO!
Dopo una lunga attesa finalmente è arrivato il momento del suo esordio. In diverse circostanze lascia intravedere tutte le proprie capacità, prima su tutte uno spiccato senso della posizione. MR. EQUILIBRIO!
Dopo un avvio di gara "zoppicante", durante il quale ci capisce poco o nulla dal punto di vista difensivo, le cose migliorano nettamente nel corso della ripresa, quando i compagni di squadra gli permettono di spostare più avanti il proprio raggio d'azione. DOPPIETTA INCORAGGIANTE!
Un passo indietro rispetto alle precedenti uscite, non riesce ad essere utile in fase di costruzione del gioco e perde più di una volta le marcature in fase di non possesso. SOTTOTONO!
Non gli riesce praticamente nulla, contenuto senza troppi problemi dai difensori avversari. ANNULLATO!

Partita molto divertente e corretta, ricca di goal e di capovolgimenti di fronte, con il Cameroon che ha sfoderato senza alcuna pietà tutto il proprio arsenale. Qualche segnale incoraggiante per il Messico in vista delle imminenti Fasi Eliminatorie.