GLI SVENTURATI
   mar 12 giugno '18 - 22:00 - 10° giornata
Parte nel primo tempo come uno dei migliori dei suoi, ma , nel secondo tempo, la sua prestazione cala a causa di nervosismo e rabbia che culmina in una giusta ammonizione. CATTIVO!
Entra in campo a partita inoltrata, ma gioca pochi minuti duranti i quali non riesce ad essere incisivo. TRASPARENTE!
Prestazione anonima la sua, prova ad eseguire in maniera discreta la sua prestazione da difensore, ma tocca troppi pochi palloni ed è poco sfruttato dai suoi compagni. ESCLUSO!
Nonostante giochi molto arretrato nella sua squadra, in questa partita decide di mettere la sua firma segnando una splendide doppietta che per poco illude i suoi di riuscire a raggiungere il pareggio. SPERANZA!
Questa volta il fisico non può bastare: la velocità degli attaccanti avversari lo mettono in serie difficoltà e termina la partita con troppo nervosismo e proteste. LENTO!
Nonostante il goal che porta al momentaneo 2-2, non gioca la sua miglior partita: tanti errori e poche occasioni importanti. INCOSTANTE!
Grinta e forza fisica sono le caratteristiche pregnanti di questo ragazzo che, nonostante la sconfitta, si impegna tanto e combatte su tutti i palloni. SACRIFICATO!
Oltre alla rete realizzata, nella da rilevare sul suo conto. Troppi errori sotto la porta e tanti palloni persi facilmente. PESSIMO!
Nonostante sui goal subiti non abbia colpe, regala qualche indecisione che poteva costar caro alla propria squadra. IMPRECISO!

Ancora una volta dimostra grande abilità come estremo difensore della sua squadra. Mai insufficiente in questo torneo, anche in questa partita risulta provvidenziale per portare i 3 punti a casa. NECESSARIO!
E' il man of the match di questa partita, fa il suo dovere di estremo terminale a pieno e realizza una doppietta che si rivela fondamentale per la vittoria, oltre ad aver letteralmente mangiato altre chiare occasioni da goal. CARICO!
Oltre ad essere un gran capitano, che da grinta e forza alla sua squadra, è anche il pilastro più importante della difesa. Infatti organizza bene il reparto difensivo, è bravo a chiudere gli spazi ed aiuta il reparto offensivo soprattutto in contropiede. BALUARDO!
Partita double-face per lui, con un primo tempo dove gioca molto bene in difesa, spizza diversa palloni di testa e riesce ad anticipare molto spesso gli avversari. Nel secondo tempo, forse preso dalla stanchezza, cala completamente la sua prestazione e soffre tanto sulle ripartenze che sono la causa dei goal avversari. ALTALENANTE!
Partita modesta la sua, fa lo stretto necessario ma lo fa bene, riesce a far girare la palla e firma la partita con un goal tirato dal dischetto. DISCRETO!
All'esordio in questo torneo questo ragazzo dimostra di possedere grande qualità e tecnica sul terreno di gioco. Oltre a realizzare una magica doppietta, corre tanto e partono dai suoi piedi la maggior parte delle azioni. REGISTA!
Si rende autore di una prestazione nella norma, caratterizzata da una buona gestione del pallone. NORMALE!

Partita double-face quella tra Germania e Egitto, caratterizzata da un primo tempo dove la Germania impone il suo gioco portandosi subito in doppio vantaggio e sciupando varie occasioni da goal. Nel secondo tempo l'Egitto accorcia le distanze e cerca di agguantare un pareggio che immeritatamente non arriva