Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 21 novembre '15 - 18:00 - 1° giornata
Compie ottime parate che impediscono agli avversari di rientrare in partita nei momenti delicati del match.
Copre bene il suo spazio e mantiene sempre la posizione senza far rischiare troppo ai suoi.
Altro bomber di giornata, anche se delle volte deve cercare di essere più spietato sotto porta, soprattutto nelle gare più complicate.
Il migliore in campo sia perché sblocca la gara con gol precisi e belli, sia perché regala tanti assist ai suoi e porta bene il pallone.
E' uno dei bomber del team e dopo questo inizio deve assolutamente continuare su questa strada.
Porta bene la palla e riesce a far rifiatare i suoi nei momenti di difficoltà. Spezza anche delle trame avversarie pericolose.

Si muove tanto e non sempre con i tempi giusti. Sotto porta doveva essere più preciso e cinico.
Sicuramente la colpa non è solo sua, ma qualche responsabilità in occasione delle reti la ha e deve migliorare.
Nonostante la rete doveva fare molto di più anche se forse è condizionato dall'infortunio durante la gara.
In linea con la prestazione di tutta la squadra. Di certo deve velocizzare la manovra dei suoi e deve cercare di essere più imprevedibile.
Scuote i suoi come può ma da solo non può fare molto di più. C'è bisogno dell'aiuto di tutti i compagni per risultati migliori.