Torneo Eredivisie 2a edizione
Mattatore della giornata con 4 reti. Segna in ogni modo ma soprattutto partecipa attivamente al gioco di squadra, non aspettando che l'occasione si crei da sola.
Importantissimo oltre che per le parate, soprattutto perché fa mantenere la calma ai suoi nei momenti di maggior equilibrio della gara.
Mantiene bene la posizione e di tanto in tanto tenta la botta dalla lunga distanza che per poco non gonfia la rete: peccato.
2 reti fondamentali che permettono ai suoi di partire al ritorno con il +2. Collega bene i vari reparti della sua squadra.
Delle volte commette degli errori e si fa superare dagli avversari, ma in partite così veloci e con questi capovolgimenti di fronte l'errore è dietro l'angolo.

Dopo un ottimo inizio si spegne pian piano e appare un pò nervoso: forse tutto ciò avrà pregiudicato il suo andamento generale durante la gara.
Anche lui si spegne nel finale, anche se è l'ultimo a mollare. Siamo certi che al ritorno tenterà il tutto per tutto per ribaltare la situazione.
Una spina nel fianco per buoni 40 minuti, poi nel finale cala vistosamente. Un peccato perché con i suoi dribbling e le sue conclusioni avrebbe potuto regalare la vittoria ai suoi.
Gioca con un pò di sufficienza e tutto ciò comunque lo fa apparire determinante ai fini del risultato. Se al ritorno gioca con più grinta , il risultato finale potrà essere diverso.
Segna due reti e combatte lì davanti con i difensori avversari. Di occasioni vere e proprie non ne ha tantissime ma cerca sempre di sfruttare quelle che ha.