Torneo Eredivisie 2a edizione
   ven 08 giugno '18 - 18:00 - 4° giornata
gioca molto poco , entrando solo nel finale senza essere per niente incisivo, c'è da dire però che entra a risultato gia compromesso
sempre in balia degli avversari , oggi partita totalmente da rivedere per lui, poco incisivo in fase offensiva e praticamente nullo in quella difensiva
ci si aspetta sempre tanto da lui, ma oggi non è in giornata , non gli riesce nulla ed è sempre chiuso troppo facilmente
male come tutti i suoi compagni, prende sotto gamba la partita e si vede nella prestazione , sempre in difficoltà e mai incisivo in mezzo al campo.
sempre in difficoltà oggi anche lui sembra non essere sceso proprio in campo mai nel vivo del gioco non è di grosso aiuto per la squadra
l'unico ad avere una reazione di orgoglio alla goleada degli avversari, purtroppo pero è solo contro tutti e di conseguenza nel finale sparisce dalla partita.

altra bellissima prestazione per lui oggi, tanta corsa e due fantastici goal che ammazzano le certezze degli avversari.
in giornata di grazia oggi , importantissimo in fase difensiva e fondamentale in quella offensiva, chiude con un hattrick pesantissimo.
letteralmente scatenato, oggi qualsiasi pallone tocca si trasforma in oro, chiude il match con 4 goal davvero spettacolari.
un muro in fase difensiva, chiude praticamente ogni offensiva degli avversari e a fine partita si prende il lusso anche di entrare nel tabellino dei marcatori.